Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Podenzana (54010) !

Massa-Carrara, le città principali

Tata Massa
Tata Carrara
Tata Marina Di Carrara
Sandy, assistente familiare Podenzana

Amo i bambini! Li adoro! Amo passare del tempo con loro, giocare, cucinare, cantare e ballare. Vorrei avere la possibilità di insegnarli quel che posso, lingue, ricette, canzoni! Ho lavorato in campus estivi con bambini dai 3 ai 12 anni, e ho visto ed aiutato a crescere il mio fratellino, che ora ha 15 anni e FORTUNATAMENTE si differenzia da tanti 'teppistelli' della sua età che girano per il mio paese. Sono in cerca di un impiego stabile, e, mentre aspetto, vorrei fare ciò che mi piace: s...
Elena, assistente familiare - 54010 Podenzana

Buongiorno, mi chiamo Elena, ho 22 anni, ho già esperienza con bambini e con aiuto compiti, sono socievole e creativa, so cucinare, principalmente nella mia vita mi occupo di arte e disegno quindi potrei intrattenerli con storie e disegni..
Barbara, tata Podenzana

Ciao sono Barbara, ho 19 anni, mi piacciono molto i bambini.. ho lavorato in una palestra di ginnastica ritmica avendo a che fare con bimbi dai 2 ai 14 anni.. sono molto pazientosa e responsabile

Ciao mi chiamo Noemi, ho 20 anni e mi piacerebbe molto intraprendere un'esperienza lavorativa come babysitter. Avendo un fratello e una sorella minori sono abituata a stare in contatto con i bambini e a prendermi cura di loro. Sono molto paziente e affettuosa con i bambini.

Sono sul 43 anni vengo dal Marocco, ho avuto le miei primi esperienza di babysitter nel quadro familiare, vengo da una famiglia larga.la mia seconda esperienza era con due bei gemelli, qd ho iniziato con loro avevano 9 mesi.mi piace cucinare, preparare le piatti.mi piace fare attività di designare, colorare.leggere , cucito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca