Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Aulla (54011) !

Massa-Carrara, le città principali

Tata Massa
Tata Carrara
Tata Marina Di Carrara

Sono una persona che ama stare con i bambini.in passato ho fatto maestra all’asilo nel paese di origine Romania per ben 5 anni, ma per motivi personali mi sono trasferita in Italia a Milano dove ho fatto la babysitter ai bambini di età diverse.sono capace a cucinare, amo giocare insieme ai bambini, disegnare con loro ecc.
Sara, assistente familiare - 54011 Aulla

Mi chiamo Sara ho 34 anni Abito ad Aulla (MS) diplomata e qualificata in Educazione infantile e puericultura ho esperienza come Educatrice di prima infanzia negli asili nido e a domicilio, sono solare, affidabile , paziente e faccio questo lavoro con amore e professionalità. Contattatemi in privato se interessati. Grazie Sara

Cari genitori, mi chiamo Genny, ho 24 anni e vivo a Pallerone. Sono una persona seria, gentile, e responsabile e mi piace fare nuove conoscenze. Ho già delle esperienze come tata da bambini di 6 mesi a 4 anni. Vi posso aiutare inoltre per far fare i compiti ai bambini, a preparargli da mangiare e nelle pulizie. Attualmente non ho ancora la macchina ma sto prendendo la patente. Speriamo di sentirci presto, Genny.
Fabiana, tata domicilio Aulla

Sono una studentessa di 24 anni laureata in psicologia. Amo i bambini, sono creativa, disponibile, socievole e amorevole.
Beatrice, tata domicilio Aulla

Mi chiamo Beatrice , ho 22 anni , vivo ad Aulla in provincia di Massa Carrara. Sto cercando lavoro sia part-time che full time e mi piacerebbe avere qualche esperienza come babysitter possibilmente a bambini dai 3/4 anni in su. Sono molto disponibile per cucinare, pulire anche la casa se necessario , far fare i compiti ai bambini e intrattenerli giocando con loro o facendo qualche attività ricreativa. Ho avuto una breve esperienza di un mese con due bambini un maschio e una femmina
Serena, babysitting Aulla

Sono una studentessa universitaria di psicologia dell'educazione e dello sviluppo. Mi ho offro come babysitter e aiuto compiti. Ho esperienza con i bambini, vado molto d'accordo con loro e amo gli animali. Sono una ragazza molto seria e solare. Sono auto munita e non ho alcun problema a spostarmi dalla zona.
Jessica, babysitting domicilio Aulla

Sono prima di tutto una mamma, di uno splendido figlio, proprio splendido come il vostro. Ho sempre avuto una predilezione per i bambini fin da ragazza tenevo bimbi da i sei mesi in su. Sono disponibile a venire presso le vostre abitazioni, a fare gite al mare o in montagna, o semplicemente anche a casa mia dove dispongo di ampi spazi e ben curati. Naturalmente automunita. Essendo mamma e avendo avuto già esperienze con me potete stare più che tranquilli.
Linda, babysitting domicilio - 54011 Aulla

Mi chiamo Linda e ho 46 anni. Ho un bambino di 10 anni e sto cercando un lavoro nella zona di La Spezia o Aulla. Sono una donna allegra e creativa, mi piace condividere esperienze con i bambini, sono sempre una grande fonte di ispirazione in tutti gli aspetti del mio lavoro. Sono maestra d'asilo e ho partecipato al progetto per la creazione dell'Asilo nel Bosco a La Spezia, frequentando il corso dei fondatori dell'asilo del bosco in Italia, a Roma. Ho lavorato presso un asilo nido con la coo...
Danna Belen, tata domicilio Aulla

Ciao a tutti, mi chiamo Danna e mi piacerebbe lavorare con il bambini, in il mio paese studiava per fare la insegnanti ma per troppo ho dovuto lasciarlo e uscire del mio paese per conoscere la bella Italia. Sono qui da novembre e ho lavorato con un bambino bellissimo y comunque ho dovuto esperenza prendendone cura dei miei cugini tempo fa.
Giorgia, babysitting domicilio Aulla

Sono Giorgia ho una bambina di 2 anni ma amo stare in mezzo a i bambini.sto studiando per avere operatore infantile .
Pamela, tata domicilio - 54011 Aulla

Ciao a tutti sono Pamela italiana, ho 32 anni e vivo ad Aulla, cerco un lavoro come babysitter so cucinare, so aiutare a fare i compiti, e sono molto divertente..
Selene, ragazza alla pari - 54011 Aulla

Sono una ragazza che ama molto i bambini, vengo da una famiglia numerosa, sn sempre stata autonoma mi mantengo da sola dalla età di 16 anni..ho sempre lavorato come barista.. mi sono proposta x qst lavoro perché credo di essere molto paziente e creativa..perderei tempo a giocare ed aiutare i bimbi nei compiti..sono disposta anche ad essere presente come aiuto nei compiti..e a spostarmi o fermarmi a dormire.max serietà
Gianna, tata - 54011 Aulla

Mi chiamo Gianna ho 19 anni, ho già avuto esperienze con due bambini di età 3 anni e uno di 11 anni. Mi piace stare molto con i bambini, socializzare e farli divertire.. Intrattengo i bambini con giochi creativi, portandoli al parco e facendogli fare i compiti di scuola. Mi piace prendermi cura di loro, mi occupo anche del pranzo e del riposino pomeridiano.
Daniela, tata domicilio - 54011 Aulla

Ciao sono Daniela, Mamma da parecchi anni, ma non ancora stanca di esserlo. Amo i bimbi, sono allegra e dinamica. Adattabile e disponibile. Creativa, mi piace inventare giochi per aiutare ad apprendere, molto paziente. Se sono al caso vostro, contattatemi! A presto!
Maria, balia domicilio Aulla

Salve....sono mamma di due figli ora grandi...ho lavorato l'anno scorso presso una famiglia per sei mesi ..mi sono presa cura di due bambini uno di sei anni e uno di nove...seguendo li nello svolgimento compiti...fino al rientro genitori. Inoltre due anni fa ho dato ripetizioni ad una bimba disabile. Amo i bambini. ..ho educato i miei figli con amore autorevolezza e dolcezza....sono affidabile e presentè. Grazie
Anna, assistente familiare - 54011 Aulla

Posso procurare infinità di giochi, passatempo, occupazione logistica, intellettuale e dinamica. Sono auto munita, posso accompagnarli. Ho esperienza anche da genitore, ho cresciuto 2 figli.
Oniga, giovane ragazza alla pari - 54011 Aulla

Ciao, amo i bambini e voglio lavorare nel loro mondo! Sono una ragazza di 27 anni di origine rumena laureata in economia, ma esperienza di lavoro è di assistere gli anziani o bambini con pazienza e serenità l´ho faccio funzionare. Adesso sono senza lavoro e sono alla ricerca di un lavoro che mi piace! Vi ringrazio!
Maria,elena, babysitting domicilio Aulla

Sono una ragazza pugliese, trasferitasi ad Aulla per esigenze personali. 37 anni , conseguito diploma socio-psico-pedagogico Per onestá confesso di non aver mai svolto questo lavoro ma adoro i bambini e credo di essere in grado di prendermene cura con serietà e affidabilità.

Mi chiamo Jessica, adoro i bambini. Ho già avuto molte esperienze con bambini anche di due anni. Sono una ragazza solare e socievole.

Sono una Studentessa che ha voglia di guadagnare qualcosa per potermi mantenere gli studi

Sono una ragazza di 19 anni, mi piacciono i bambini, cerco lavoro come baby sitter, possibilmente tempo pieno con vitto e alloggio, o part-time con orari da concordare

Sono anna, amo molto i bambini, mi piace prendermi cura di loro, ho esperienza per via della famiglia, bimbi di qualsiasi età, aiuto compiti cucino ecc..

salve, sono Monica una signora rumena che sta in Italia da piu di 16 ani, ho maturato esperienza con i bambini con i miei nipoti che per motivi di lavoro dei genitori gli ho aiutati, ho esperienza anche con gli disabili e anziani per che ho la qualifica di oss e ho lavorato con loro nei centri e case di riposo, grazie per la vostra attenzione

Mi chiamo miryam, una ragazza di 22 anni, italiana ed ho avuto varie esperienze con i bambini, sono molto portata verso questo lavoro

Ciao io sono Sofia ho tanta esperienza con i bambini visto che a casa ho una nipotina e la sto seguendo tuttora mi piace stare attenta hai bambini aiutarli a imparare cose fare faccende di casa è molto divertente per me se siete interessati contattatemi

Buongiorno sono una mamma e ho allevato i miei due cugini mi piacciono i bambini e mi diverto con loro a giocare o fare qualsiasi cosa manuale disegnare lavorare Creta pongo per fare passare il tempo so cucinare se il lavoro è vicino a casa preferirei fare un part time

Ciao sono una ragazza di 26 anni produttiva e con una gran passione per i bambini. Dai miei 18 anni assisto bambini durante tutto l'anno come insegnante privata con dedizione e ottimi risultati.

Sono una studentessa, cerco un lavoro come baby-sitter.. ho esperienza di diversi anni di esperienza con bambini dai 0 ai 5 anni. sono disponibile tutti i giorni, nell'aiuto dei compiti e in piccole faccende domestiche. sono molto affidabile e responsabile. automunita e disponibile a spostamenti.

Sono mamma di anni 54 di un ragazzo di 30 anni sempre fatto la mamma a tempo pieno, mi piacciono molto i bambini. Sono disponibili dal lunedì al venerdì per orari nessun problema ci mettiamo d accordo, automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca