Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pietragalla (85016) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi
Angela, balia  - 85016 Pietragalla

Ciao sono Angela! Cerco lavoro come babysitter! Ho esperienza di circa 3 anni, con 2 bambini di 6 mesi e 5 anni. Ho fatto la Catechista per 5 anni e l'animatrice di Oratorio per 2 anni. Ho frequentato il corso per animatore di Oratorio. Ho partecipato ad un convegno " bimbi in sicurezza" ( sulla sicurezza per i bimbi a casa, in auto ecc ) e manovre di disostruzione pediatrica. Mi piacciono molto i bambini e faccio ulteriore esperienza stando con il mio nipotino di quasi due anni.

Ciao io sono Filomena ho 21 anni e sono una ragazza educata , responsabile, paziente , generosa , una calamità nel rapporto con i bambini , perché mi piace divertirmi e giocare con quest ultimi. Voglio fare la babysitting perché è una cosa che viene dal mio cuore .infatti il mio sogno era quello di accudire e far vivere in famiglie dignitose e amorevoli tutti i bambini dell orfanotrofio .Ho fatto da Tata al mio piccolo e adorato fratellino , sono stata per lui come una seconda mamma.

Salve. Ho sempre lavorato con bambini che amo molto come vigilatrice di scuolabus. Spero in un riscontro positivo. Grazie

Ciao sono Maria cerco lavoro max serieta' amo i bambini e sono brava con loro e la famiglia.

Sono una ragazza di 35 anni . Adoro stare con in bambini .ho frequentato il liceo psicopedagogico di Potenza e l' università a Ferrara , laureandomi in Scienze e tecnologie erboristiche cosmetologiche e alimentari. Ho per 5 anni gestito in proprio un attività. Ho esperienza con bambini da i 0 ai 3 anni. Mi piace intrattenerli e motivarli. Ho molta pazienza e sono una persona precisa e puntuale.

Salve mi chiamo Anna, ho 21 anni.. Sono una ragazza solare e molto dolce.. Adoro i bambini e sono pronta a prendermene cura in maniere diligente e responsabile.. Sono disponibile anche per aiuto domestico..

Ho 19 anni, adoro i bambini...il mio sogno é lavorare presso una scuola d'infanzia, sono seria affidabile e puntuale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca