Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Cancellara (85010) !

Potenza, le città principali

Tata Potenza
Tata Lavello
Tata Melfi

Mi presento.. Donatella per molti Dona.. ho 27 anni e abito a Cancellara (Pz), sono una ragazza solare, determinata ed intraprendente. Sono alla ricerca di un lavoro part-time o a tempo indeterminato come babysitter, tata, aiuto nelle faccende domestiche. Esperienze lavorative Assistenza domiciliare ragazza affetta da sclerosi multipla e stiratrice di lavanderia (5anni), baby sitter occasionale a bambini 3-5 anni di amici e parenti. Adoro i bambini trasmettono gioia e serenità allo s...

sono un ragazzo di 27 anni, una persona tranquilla, educato e rispettoso con valori, non ho esperienze con il babysitting ma posso tranquillamente imparare, ho esperienza con le faccende domestiche di casa, non so cucinare, posso aiutare i bambini nel fare i compiti scolastici.

Sono Antonella ho 31 anni, vivo a Cancellara in provincia di Potenza, Sono disponibile a lavorare con i bambini, ho una gran voglia di lavorare. Ho una pregressa esperienza come animatrice presso l'oratorio del mio paese, amo i bambini e riesco ad interagire bene con tutte le fasce d'età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca