Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Piano D'Accio (64100) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Mariangela, tata domicilio Piano accio

Ho 30 anni, sono laureata in scienze della formazione primaria e ho diversi anni di esperienza come babysitter con bambini di età dai 13 mesi ai 12 anni. Sono una babysitter dolce e premurosa, mi piace raccontare e leggere storie ai bambini e svolgere con loro piccoli lavoretti creativi.
Debora, babysitting - 64100 Piano accio

Salve mi chiamo Debora e sono una ragazza di 23 anni che attualmente vive a Teramo. Avendo una sorellina di 13 anni ho avuto esperienza con lei fin dalla nascita inoltre ho frequentato un corso gratuito per baby sitter e ho effettuato la baby sitter per una signora con due bambini di 3 e 8 anni. Per l occasione porgo cordiali saluti.
Leila, balia domicilio Piano accio

Buon giorno, mi chiamo Leila, e sono mamma. Ho esperienza comprovate con i bambini 0-12 anni Ho studiato, ma purtroppo per motivi personali non ho potuto continuare. Ho iniziato con lavori saltuari come baby sitter, negli oratori, per poi intraprendere nel mondo dell'animazione come responsabile Mini-Club. Posso occuparmi tranquillamente ( oltre che attività esclusivamente dedicate ai bambini, ovvero giochi ludici, manuali, compiti ect..) anche del pranzo e della cena, sono attenta, solar...
Roberta, ragazza alla pari Piano accio

Salve a tutti i genitori! Avete troppi impegni lavorativi? Non riuscite a seguire come vorreste i vostri figli? avete trovato chi fa al caso vostro! Sono un ragazza di 25 anni, diplomata al liceo classico sono energica e solare soprattutto con i bambini, ho avuto molta esperienza con loro svolgendo anche lezioni private . Ho lavorato per due anni presso l'esercito Italiano. Ho attestati di primo soccorso  e un attestato qualificato da oss: operatore socio sanitario. Amo cucinare, per i ba...
Mariagiovanna, balia domicilio Piano accio

Ciao, sono Mariagiovanna e ho 17 anni (18 ad ottobre). Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a cucinare semplici pasti, aiutare a fare i compiti, approcciare i bambini alla musica e fare piccole faccende domestiche. Sono studentessa presso il liceo musicale e conservatorio. Sono una ragazza socievole, allegra e creativa. Se state cercando una babysitter e volete sapere qualcosa in più di me, non esitate a contattarmi.

Ciao!! Mi chiamo Vania e sono una ragazza messicana sposata con un italiano. Mi piace passare il tempo con i bambini e mi considero una persona amorevole, paziente, creativa e disponibile, e voglio che i genitori si sentano tranquilli lasciando i figli a casa. Se avete qualche dubbio non esitate a contattarmi :)

Mi chiamo Luna, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria. Offro servizio di babysitter. Adoro i bambini, mi piace giocare con loro a nascondino o fare disegni insieme.

Ciao sono Alina.Ho esperienza come baby sitter avendo tenuto nel corso degli anni a Teramo 3 bambini di eta' compresa tra 0 e 7 anni.Nelle mie precedenti esperienze mi occupavo di lavare e vestire i bambini giocare con loro anche fuori casa portarli all'asilo/scuola insomma di tutto quello che riguarda la cura del bambino e le sue normali attività' quotidiane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca