Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Nepezzano (64100) !

Teramo, le città principali

Tata Teramo
Tata Giulianova
Tata Roseto Degli Abruzzi
Nadia, balia  Nepezzano

Buongiorno mi chiamo Nadia ho 38 anni sono una mamma single di un bambino di nome David che ha quasi 5 anni sono italiana sono una ragazza allegra sociale e solare anche se a primo impatto sono molto timida amo il mare il contatto con le persone ma soprattutto adoro stare insieme ai bambini. Ho sempre lavorato in fabbrica e ho fatto una bellissima esperienza lavorando anche con ragazzi diversmentente abili Adoro giocare con i bambini anche perché da come dicono le persone che mi conoscono ...

Salve, mi chiamo Aurora e sono una ragazza di 20 anni, che adora i bambini e la quale ha avuto varie esperienze con questi ultimi per questo sarei interessata a trovare un lavoretto come baby sitter che possa anche aiutarmi economicamente. Mi reputo una persona molto responsabile, e come ho già detto adoro i bambini, quindi credo sia il lavoro che fa per me, per qualsiasi proposta non esitate a contattarmi!

Salve a Tutti! sono una Signora madre di 3 figli ormai adulti e laureati. Mi reputano una persona seria e affidabile che sa come ci si comporta con i più piccoli avendo fatto molte esperienze familiari e non. Amo interagire con i bambini in modo creativo che stimoli la loro fantasia attraverso attività e giochi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca