La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Pianezze. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Nicoletta, babysitting - 10082 Priacco

Sono psicologa, mamma di due bambini, ho esperienza decennale come babysitter e da 5 anni insegno musica nelle scuole dell'infanzia e primarie del territorio. Inoltre sono consulente babywearing e sono disponibile ad insegnare come portare correttamente i bimbi in fascia.

Maria, babysitting a Priacco

Salve mi chiamo Maria sono una ragazza di 25anni .ho un bimbo di 2 anni ho molta esperienza con i bambini anche molto piccoli .. so cucinare carne e verdure a vapore e sono una persona molto pulita quindi sarei disposta a fare anche i lavori domestici, aiutare nei compiti delle elementari. Sono automunita patente B.sarei disponibile da subito ho sempre lavorato nelle pasticcerie per la crezione delle paste ma il mio sogno e sempre stato lavorare con i bambini sono molto creativa solare...

Maria Rosa, assistente familiare - 10081 Campo canavese

Sono una signora di 58 anni mi piacciono molto i bambini ho un buon carattere sono con loro come un'amica ma nel contempo pretendo il rispetto delle regole. Io rispetto loro ma esigo rispetto da loro. Sono automatica non ho problemi di orario e mi adatto ad ogni situazione Gioco volentieri con i bimbi e amo soprattutto dialogare con loro perché ti insegnano molto. Mi piace aiutarli nei compiti spiegando loro ciò che non comprendono .

Teresa, babysitting a domicilio a Borgiallo

Ho 22 anni, sono laureata in scienze dell'educazione e sto frequentando la magistrale in scienze pedagogiche. Ho lavorato in un nido e fatto un estate bimbi il mese scorso. A settembre proverò ad entrare a scienze dea formazione per insegnare a scuola.

Buona sera, mi chiamo Silvia. Sono residente a cuorgnè. Ho un diploma di scuola magistrale triennale. Con tirocinio di un anno presso una scuola materna di Torino. Esperienza decennale. Sono disponibile per il pre scuola, mattina, dopo scuola e pomeriggio. Sono anche disponibile come baby taxi. Sono una persona seria e solare a cui affidare i vostri bambini. A presto!

Letizia, assistente familiare a Chiesanuova

Ciao sono Letizia, ho 19 e amo i bambini. Ho avuto esperienze come animatrice e spesso ho guardato figli di parenti, vicini e mio fratello. Sono disposta a accompagnare o prendere i vostri bimbi fuori da scuola, preparagli i pasti, aiutarli con i compiti.

Cerco lavoro come babysitter donne delle pulizie e varie mansioni ho esperienza in tutto ...ho 33 anni sono italiana e vivo in Canavese...sono una mamma di una bambina di 8 anni .cerco lavoro urgente per aiutare la mia famiglia

Buongiorno! Mi chiamo Ilaria, sono una studentessa universitaria in servizio sociale presso l' Università di Torino. Mi sono diplomata nel liceo delle scienze umane. Sono disponibile come babysitter per i vostri figli e come aiuto compiti fino alla scuola secondaria di primo grado. Amo i bambini, mi piace prendermi cura di loro e trascorrere del tempo insieme, svolgendo delle attività. Disponibile fin da subito, se interessati contattatemi ;) Grazie.

Sono una signora di 51 anni con anni pregressi di esperienza in babysitter e anche come assistente anziani (25 anni di esperienza).