Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Pianello Val Tidone (29010) !

Piacenza, le città principali

Tata Piacenza
Tata Fiorenzuola D'Arda
Tata Castel San Giovanni
Giulia, balia domicilio Pianello val tidone

ciao sono Giulia, ho 16 anni e mi piacciono i bambini, ho bisogno di soldi così mi propongo qui
Silvia, tata Pianello val tidone

Ciao, sono Silvia, ragazza di 23 anni Laureata. sono rimasta per 4 anni con una famiglia di due figlie, inizialmente la più piccola di 6 mesi e la grande di tre anni. Ho fatto 1 anno in Madagascar di volontariato dove tenevo 24 bambini in un orfanotrofio come tutto fare. Sono allegra e vivace, amo stare con i bambini, giocare e imparare assieme. rimango a vostra disposizione per qualsiasi informazione, o curiosità
Debora, balia  Pianello val tidone

Buongiorno mi chiamo Debora ho 27 anni sono qualificata come educatrice d'infanzia inoltre ho fatto la responsabile mini club per 8 anni dal 2008 fino al 2015 oltre ad avere organizzato compleanni per bambini privatamente. Sono una persona responsabile molto solare creativa. Credo che i bambini siano il nostro futuro che è la cosa più importante!

Salve, mi chiamo marilda, ho 21 anni, sono una ragazza paziente, solare, divertente, ma anche. responsabile e seria. Ho avuto esperienze lavorative come babysitter, in più anche in famiglia mi sono presa cura della mia nipotina dai suoi primi mesi di vita. Attualmente curo una signora molto anziana da ormai due anni, ma sto decisamente muovendomi per trovare un altro lavoro perchè vengo sottopagata nonostante le mie disponibilità in ore extra. Ringrazio in anticipo per chi volesse contatta...

Ho 19 anni parlo benissimo il francese mi piacciono i bambini. Per me Il ruolo della babysitter richiede la capacità di reagire a situazioni di emergenza. Per quanto infatti l'attenzione sia sempre ai massimi livelli, le emergenze possono capitare, e bisogna essere preparati ad affrontarle per garantire la sicurezza dei bambini assistiti.

Sono una ragazza solare adoro i bambini e mi piacciono molto bambini Cerco un lavoro come baby sitter perché penso che possa dare molto vengo da un lavoro sedentario e poco stimolante Ho accudito i bambini di mia cugina e di mia cognata, faccio anche lavori domestici Sono disponibile per colloqui conoscitivi

buongiorno, mi chiamo Simona e sono una ragazza di 20 anni . sono disponibile a fare la baby sitter . sono una persona affidabile e in gamba . mi piace molto prendermi cura dei bambini, farli giocare, divertirli, insomma stare con loro .

Mi presento. Mi chiamo Ilaria, ho 24 anni, sono laureata in scienze giuridiche (conseguita a Pavia). Da quando ho 15 anni ho iniziato a lavorare come barista per mantenermi, ho fatto vari stage in tribunale, ho lavorato in comune e in un'azienda sull'innovazione ambientale come assistente di direzione. Sono molto organizzata e amo i bambini, curo i miei cugini e mio nipote appena ho temp disponibile.

Salve, mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 21 anni.Sono allegra, solare, paziente, seria e responsabile.! sono in cerca di un lavoro. Mi piacciono tanto i bambini.Amo stare con loro.! Per chi avesse bisogno mi può contattare.grazie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca