Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Pianello Val Tidone (29010) !

Piacenza, le città principali

Assistente all'infanzia Piacenza
Assistente all'infanzia Fiorenzuola D'Arda
Assistente all'infanzia Castel San Giovanni
Jessica, assistente all'infanzia qualificata - 29011 Borgonovo val tidone

Sono un educatrice , lavoro in un nido a Pavia da 10 anni ... Sto cercando una occupazione anche per due volte a settimana nel pomeriggio...oppure mi offro anche per il week ore serali .

Sono Emanuela Educatrice privata qualificata Tagesmutter.La fascia di età della mia esperienza lavorativa è con bambini di 0/14....Attualmente lavoro all pomeriggio presso il doposcuola di Ziano.Sono disponibile da subito al mattino dal lunedì al venerdì...Non ho problemi con i neonati in quando ho parecchi anni di esperienza con i più piccoli, ma anche con bambini più grandi.Potete contattarmi tramite telefono per eventuale colloquio.Abito a Borgonovo e sono automunita.Garantisco professiona...
Patricia, assistente all'infanzia qualificata - 29010 Agazzano

Sono una persona molto allegra e solare amo molto i bambini giocare con loro e accudirli Sono automunita e molto disponibile
Claudia, assistente all'infanzia - 29011 Borgonovo val tidone

Buona sera sono Claudia sono italiana mamma di 36anni di due bambine di 3 e di 11 anni esperta con i bimbi ho fatto la baby sitter e ho lavorato nella mensa della scuola primaria e ho prestato volontariato presso il comune come assistente sul pulmino dei bambini della materna , ho molta pazienza e voglia di fare grazie claudia.

Ciao mi chiamo Viviana, sono colombiana, vivo in Italia da un anno con mio marito, ho una figlia di 18 anni. La mia esperienza con i bambini è dalla Colombia, prendendo cura e insegnando ai bambini dai 6 mesi ai 6 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Manuela, assistente all'infanzia - 29010 Pianello val tidone

Babysitter per la mia bimba di 6 anni e mezzo, molto puntuale ed affidabile.la mia bimba è soddisfatta.

Manuela, assistente all'infanzia - 29010 Pianello val tidone

Ha fornito servizio come babysitter per mio figlio di un anno e mezzo, è molto brava con i bambini e disponibile la raccomando perché è seria nel suo lavoro

Manuela, assistente all'infanzia - 29010 Pianello val tidone

Ha svolto attività di babysitter perla mia bimba. é stata disponibilissima. Ha un approccio molto bello nei confronti dei bambini. è molto dolce ed è entrata immediatamente in sintonia con la bimba, come se si conoscessero da sempre. Mi sento di raccomandarlaper l'affidabilità, la precisione e la dolcezza.

Manuela, assistente all'infanzia - 29010 Pianello val tidone

La sig.na ha lavorato presso la mia abitazione in qualità di babysitter. Durante il periodo lavorativo ha sempre mostrato una forte dedizione al lavoro nonché spiccate doti professionali. Anche in situazioni avverse è sempre riuscita a finalizzarle con grande brillantezza e audacia, prodigandosi anche oltre le normali mansioni assegnatele.

Tata Pianello Val Tidone

Babysitter Pianello Val Tidone

Genitori Pianello Val Tidone

Babysitting condiviso Pianello Val Tidone

Vicino a Pianello Val Tidone

Assistente all'infanzia Trevozzo

Assistente all'infanzia Stra'

Assistente all'infanzia Santa Giustina

Assistente all'infanzia Castelnovo Val Tidone

Assistente all'infanzia Tassara