Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Panocchia (43100) !

Parma, le città principali

Tata Parma
Tata Fidenza
Tata Salsomaggiore Terme
Camilla, babysitting domicilio Panocchia

Salve, sono Camilla, ho 19 anni e vivo a Parma. Mi sono diplomata da poco presso il Liceo delle Scienze Umane a Parma e sono intenzionata a proseguire gli studi universitari nell'ambito infantile. Sono una ragazza solare, empatica e paziente nelle relazioni con i bambini. Le mie caratteristiche peculiari riguardano la puntualità, la flessibilità e la serietà nei compiti affidati. Inoltre presto la mia disponibilità come aiuto compiti, ed essendo automunita, anche per spostamenti in relazion...
Elisa, babysitting domicilio Panocchia

Salve, ho 22 anni, abito a parma e sono automunita, ho già esperienza con i bambini e mi sono sempre divertita con loro a trovare nuovi giochi, a preparare i pasti e fare le pulizie quotidiane. Li portavo all asilo o alle attività nel pomeriggio, sto cercando un lavoretto che mi possa permettere qualche soldo in più a casa per aiutare mia mamma e mantenere la macchina. Vi ringrazio in anticipo.
Elena, babysitting - 43100 Panocchia

Sono una persona socievole e dinamica. Ho frequentato il liceo delle scienze umane , imparando e sviluppando nozioni pedagogiche .sempre con la scuola ho svolto uno stage come educatrice in una scuola d'infanzia . Come esperienza professionale ho fatto l'animatrice in un centro estivo con bambini di età 6 -13 anni dalle 8 e 30 fino alle 17.00 , per un mese Babysitting per due bambini a corcagnano , età 8mesi e 5 anni .

Salve, mi chiamo Muriel, ho 18 anni; sono nata qua a Parma con genitori provenienti dalla Costa d'Avorio. Sono una ragazza solare, disponibile, dolce. Io qui cerco ogni tipo di babysitting; sono abbastanza brava con i bambini, ho avuto molte esperienze con loro. Avendo fatto 4 anni l'animatrice nei grest so come interagire con loro, so farli giocare, fare in modo di essere seri quando ce n'è bisogno e, quando invece, si gioca.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca