
Sono una ragazza che frequenta il liceo delle scienze umane. Mi ritengo solare, disponibile, creativa, paziente e responsabile. Amo lavorare con i bambini, coinvolgerli in attività educative e ricreative, come giochi, lavoretti, faccende domestiche, balli e momenti di intrattenimento. Lavorare con loro non significa solo farli divertire, ma anche trasmettere entusiasmo, collaborazione e rispetto. Ho un fratello più piccolo (8 anni) con il quale ho un bellissimo rapporto e grazie a lui ho scop...













