Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ostellato (44020) !

Ferrara, le città principali

Tata Ferrara
Tata Cento
Tata Copparo
Michela, babysitting - 44020 Ostellato

Persona buona ed affidabile. Esperienza maturata nel corso degli anni. Sono laureata presso l Accademia di Belle Arti di Bologna dove ho studiato pedagogia, sociologia e lavorato con bambini presso l ospedale Maggiore di Bologna. Il mio carattere sensibile e premuroso mi ha dato modo di collaborare anche per associazioni di volontariato. Paziente e molto creativa.
Valentina, babysitting domicilio Ostellato

Ciao, mi chiamo Valentina e ho 25 anni. Faccio la baby-sitter da quando ne ho 16 e per varie esigenze mi sono occupata di badare ai miei cuginetti e a mia sorella. Ho avuto modo di fare esperienza come educatrice alla scuola dell'infanzia e al doposcuola del mio comune, dove per un'anno ho aiutato nello svolgimenti dei compiti bambini e ragazzi. Da due anni sono babysitter estiva di due gemelline di 4 anni, presso il loro domicilio.
Sara, assistente familiare Ostellato

Esperienza di tre anni, ho iniziato tenendo due bimbi del cameroun un maschietto di 6 mesi e la sorella di 5 anni, a tempo pieno occupandomi di andare a prenderli a scuola e al nido e in caso di malatti tenerli tutti i giorni, non avevo orari in quanto i genitori erano medici. Inoltre ho fatto volontariato presso l'asilo nido di ostellato facendo il post scuola..tenendo tutti i bombi i quali i genitori non avevano la possibilitá di venirli a prendere dalle 17 alle 18. Baby sitter ad altre...
Denise, giovane ragazza alla pari Ostellato

Io cerco lavoro come babysitter ho 2 sorelle dell'età di 8 anni e un fratello dell'età di 4 anni. Ho avuto esperienze di animazione con bambini dai 2 ai 12 anni e come babysitter di una bambina di 8 che la portavo al mare o in piscina. Mi piace molto stare a contatto con i bambini e sto cercando qualsiasi tipo di babysitting, adoro andare a passeggiare e giocare con i bambini poiché anche io mi diverto con loro. Contattatemi a qualsiasi ora ! !
Sara, babysitting domicilio Ostellato

Buongiorno a tutte le famiglie, sono Sara, ho 18 anni, diplomata e studente Universitaria. Ho avuto diverse esperienze con bambini anche molto piccini e comunque diverse fascia d’età. Il rapporto tra bambini e adulti è prezioso in ogni fase della vita, riesco fin da subito a rapportarmi con il bambino/a, instaurando un rapporto di gioco ma al contempo far rispettare determinate regole. Sono una creativa e attraverso arte, manualità, musica e gioco mi dedico con piacere ai bambini che mi ve...

Salve sono Stefania ho 62 anni ma sono dinamica e piena di vita in tal modo se sono con dei bambini linfa della mia vita...adoro cucinare per grandi e piccini...la pazienza è la mia virtù ma anche un grande sorriso che porta serenità....disposta a tener pulita la casa ...a stirare...a far la spesa non solo inerente ai bambini....unica pecca non ho auto e patente ma riesco a muovermi lo stesso....in mio istinto materno esagerato fa che io possa far star bene i piccini e i loro genitori grazie...
Sharon, babysitting domicilio Ostellato

Sono una ragazza automunita e ho avuto diverse esperienze con bambini, per anni ho lavorato come animatrice, sono referenziata.
Adriana, tata domicilio - 44020 Ostellato

Salve genitori, sono Adriana ho 19 anni sono una studentessa e mi ritengo una ragazza affidabile E seria, socievole e sopratutto amo i bambini e giocare con loro, ho fatto l’animatrice per anni Al Grest di ostellato, e di Conseguenza sono creativa per i giochi e vari intrattenimenti. Do la mia disponibilità fino ad ottobre. Grazie per l’attenzione

Salve, mi chiamo Francesca, ho 28 anni.Amo i bambini, ho spiccata predisposizione a seguirli.Flessibilita negli orari e disponibilità immediata.Non automunita.

Mi chiamo Barbara, sono una signora italiana di 38 anni, seria e volenterosa, mi piacciono moltissimo i bambini e sono qui per aiutarvi ad accudire al meglio i vostri piccoli bimbi, facendolo giocare, portandoli al parco, ecc.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Sara, assistente familiare a Ostellato

Bravissima ragazza. Con i bambini ci sa veramente fare facendosi rispettare. In cambio da tanto amore. I miei bimbi si trovavano benissimo con lei. La consiglio.

Assistente all'infanzia Ostellato

Babysitter Ostellato

Genitori Ostellato

Babysitting condiviso Ostellato

Vicino a Ostellato

Tata Migliarino

Tata Dogato

Tata Medelana

Tata Migliaro

Tata Rovereto Ferrarese