Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Oste (59013) !

Prato, le città principali

Tata Prato
Tata Montemurlo
Tata Fornacelle
Beatrice, tata Oste

Ciao a tutti sono beatrice e sono prontissima e disponibile per aiutare chiunque ne avesse bisogno. Sono super flessibile con gli orari quindi quelli non sono assolutamente un problema. Adoro i bambini, infatti la mia disponibilità è fino a metà giugno perchè poi partirò per la stagione estiva come animatrice mini club. Ho fatto il liceo di scienze umane, quindi ho anche conoscenze pedagogiche e piu in dettaglio riguardo i bambini. Per qualsiasi domanda o spiegazione chiedete pure, sono sempr...
Sandra, assistente familiare Oste

sono una mamma a tempo pieno ...sono molto seria e molto precisa sia sul lavoro e sia nel mio personale ...amo i bambini e amo passare tempo con loro anche perché mi fanno tornare indietro nel tempo...giocando con loro ...per qualsiasi bisogno contattatemi .

Salve, sono Claudia ho 24 anni e sono diplomata al liceo socio-psico-pedagogico. Seria, affidabile, allegra, con diversi anni di esperienza. Molto paziente e amante dei bambini, capace di accudire anche neonati. Automunita quindi disponibile a tutti gli spostamenti necessari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca