Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Oropa (13900) !

Biella, le città principali

Tata Biella
Tata Cossato
Tata Vigliano Biellese

ciao sono cristina ho 33 anni sono laureata in ingegneria ambientale e vivo a biella...Ho un’esperienza triennale come bambinaia, attività che già svolgevo occasionalmente mentre frequentavo l università e che mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini. Ho frequentato un corso di primo soccorso pediatrico e sono in grado di eseguire manovre salvavita, in caso di necessità. Negli ultimi anni ho svolto anche mansioni di supporto a bambini in età scolare, ai quali...
Cristina, tata - 13900 Oropa

Buongiorno, mi chiamo Cristina ho 24 anni e mi sono laureata in Economia Aziendale. Non ho esperienza come babysitter, ma ho ben 3 sorelle e 2 fratelli quindi mi trovo bene con i bambini/e o ragazzi/e di un po' tutte le età. Sono anche madre di un bimbo di 1 anno e mezzo quindi mi trovo bene anche a gestire neonati. Io adoro stare con i bimbi, giocare intrattenerli, aiutare la loro creatività e aiutarli con la scuola. Sono fresca fresca di studi completati da un paio di anni e sono btava ...
Martina, balia domicilio Oropa

Salve, mi chiamo Martina, ho 22 anni e sono una persona molto seria. Da quando ho ultimato la scuola ho iniziato a lavorare come educatrice di sostegno nelle scuole dell'infazia. Amo questa realtà lavorativa e vorrei continuare con un lavoro simile, ovvero a contatto con i bambini; mi adatto all'orario in base alle esigenze. Grazie al mio percorso ho esperienza e un buon adattamento a seconda del bambino che dovrò guardare.
Janeta Corina, balia domicilio Oropa

Sono una persona solare e molto divertente. Mi piacciono i bambini e mi piace stargli dietro seguendoli ed aiutandoli. Io sono una mamma perciò esperienza ce l' ho. Se volete conocermi fate la vostra scelta ed io vi sto a disposizione
Sara, balia  Oropa

Sono una ragazza giovane con esperienza per quanto riguarda il settore infantile, maturata tramite tirocinio scolastico e lavori estivi come animatrice. Mi piace fare star bene le persone e i bambini in particolare, passare del tempo con loro giova al mio benessere, disposta a brevi e lunghi periodi di lavoro continuativi e non.
Sara, babysitting domicilio Oropa

Ciao, sono Sara ho 24 anni, vivo a Biella e studio Servizio Sociale all'università. Amo molto i bambini pertanto ho avuto esperienza come animatrice presso l'oratorio del mio piccolo paese in Provincia di Reggio Calabria organizzando diversi giochi inoltre ho avuto modo di prendermi cura di due bambini qualche ora al giorno, saltuariamente. Da circa un anno faccio anche volontariato in un'associazione che si occupa di ragazzi disabili.

ddddddddddddddddddddddddddddddd

Sono una signora di 53 anni italiana seria , affidabile, volenterosa , disponibile. Vivo a Biella .in passato ho lavorato nelsettore Della maglieria per tanti anni , poi assistenza a persona non autossuficiente.

Ho 42 anni, sono mamma di una bimba di 5, amo i bambini e stare con loro.ho ottime referenze, personali come mamma e come baby sitter presso famiglie.le mie qualità di tata sono la comprensione emotiva del bambino, riesco a creare un ottimo rapporto di fiducia e interazione .

Salve, mi chiamo Emanuela sono una ragazza molto sorridente che ama il contatto con i bambini intrattenendoli con attività ludiche come (lettura, giochi manuali insomma attività che sfruttino la loro creatività) la mia esperienza come baby sitter nasce dai nipoti trasformatosi in attività lavorativa occasionalmente per diverse famiglie con orari lavorativi particolari.

Sono una Sig. ra italiana automunita , educata , socievole , tranquilla , non fumatrice e non esigente , amante dei bambini .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca