Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Oriolo (87073) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia
Cecilia, tata - 87070 Montegiordano marina

Ciao a tutti i genitori, mi chiamo Cecilia e ho 25 anni. Sono di origine calabrese ma vivo a Bari da sei anni. Sono stata una studentessa universitaria e ho terminato gli studi a giugno 2016. Ho esperienze nel campo del babysitting da sempre. Sin da piccola mi sono occupata dei bambini più piccoli di me. In età più adulta, ho lavorato presso ludoteche/asili nido come educatrice e animatrice, quindi non ho problemi ad interagire con bambini anche molto piccoli. A Bari, per mantenermi agli st...
Tania, babysitting Valsinni

Salve sono una ragazza di 24anni amo i bambini sono molto premurosa. patentata e automunita disponibile in spostamenti
Martina, assistente familiare - 87070 Alessandria del carretto

Chao, mi chiamo Martina, vengo dall'Argentina, ho 30 anni. Vivo con mio marito e mía figlia Juana di 6 anni. Sonó dispongo a svolgere qualsiasi compito e ad occuparmi dei bambini in casa, portarli al parco, cocinare cibi deliziosi e servirli.

Sono molto paziente. Adoro i bambini e loro adorano me, mi adatto a qualsiasi età, so accudire i più piccoli e intrattenere i più grandi. Veder sorridere un bambino è la cosa che più preferisco al mondo!

Ciao, sono una ragazza di 25 anni, affidabile che cerca lavoro come baby sitter. Sono laureata in scienze del servizio sociale, assistente Sociale e diplomata presso il liceo delle scienze umane. Ho già diverse esperienze del settore, adoro i bambini ed in più ho svolto tirocini presso scuole dell’infanzia.

Salve... I bimbi mi piacciono tantissimo li adoro mi piace giocare con loro ho tanta esperienza... Chi è interessato mi contatta telefonicamente grazie

Sono una ragazza che ha frequentato per 5 anni il tecnico socio sanitario dove ho avuto modo di fare molte esperienze con i bambini: dopo scuola, feste di compleanno, animazione. Amo i bambini. Sto conseguendo anche il titolo di assistente all'infanzia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca