Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Onigo (31040) !

Treviso, le città principali

Tata Treviso
Tata Conegliano
Tata Montebelluna
Anna, tata domicilio Onigo

Mi chiamo Anna, ho 19 anni. Vivo a Pederobba ho la possibilità di spostarmi in treno o in auto. Sono una ragazza molto solare e fantasiosa, amo leggere e mi piace guardare film in inglese. Adoro i bambini e faccio la baby sitter da qualche mese presso alcune famiglie. Ho una sorella più piccola e molti cugini vicino a cui ho fatto da baby sitter da quando sono nati. Mi piace tantissimo cucinare e sono piuttosto brava a preparare diverse ricette per bambini. Sono disposta anche a fare qualche ...
Nicoletta, balia  Onigo

Laureata in Scienze dell'educazione con master in theacher Philosophy for children. Esperienze come insegnante alle scuole elementari, scuola materna e nido. Ottima la manualità per fare divertire e giocare i bambini. Passeggiate e uscite al parco.
Laura, babysitting Onigo

Salve, mi chiamo Laura e sono una ragazza di 30 anni. Ho una laurea in Ostetricia ed ho precedentemente svolto mansioni di tata con bimbi di 5, 6 e 7 anni. Sono una persona paziente, allegra e disponibile anche in caso di aiuto compiti. Offro babysitting di tipo occasionale, part-time o a tempo pieno.

Mi chiamo ho 29 anni e sono cubana. La mia madre lingua e lo spagnolo. Nel mio paese ero insegnante de danza di bambini delle scuole elementare, ho esercitato per 8 anni. Sono solare e alegra.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca