Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Onigo (31040) !

Treviso, le città principali

Assistente all'infanzia Treviso
Assistente all'infanzia Conegliano
Assistente all'infanzia Montebelluna
Tatiana, assistente all'infanzia qualificata Monfumo

Buongiorno, sono Tatiana, ho 30 anni e ho due bimbi, il più grande ha quasi 5 anni mentre il più piccolo quasi 3. I miei bimbi sono molto socievoli e amano la compagnia. Sono una persona solare e paziente e amo i bambini. Sono disponibile ad accudire 1/2 bambini presso il mio domicilio, dispongo di una casa grande immersa nel verde con possibilità di fare belle passeggiate. Le attività che facciamo con i miei bimbi variano dal leggere, colorare, dipingere, ascoltare musica, ballare per no...
Vera, assistente all'infanzia professionale Cornuda

Sono Vera, ho 53 anni, ho una figlia che va al college e ho davvero bisogno di lavorare. Sono impegnato, responsabile e amo i bambini.
Giulia, assistente all'infanzia professionale Crocetta del montello

Sono Giulia, ho 25 anni, sono educatrice e ho varie esperienze con i bambini, ho fatto per molti anni la baby sitter. Do molta importanza al gioco e sono in grado di aiutare con i compiti, inoltre posso impartire una buona educazione, in linea anche con ciò che richiedono i genitori
Paola, assistente all'infanzia professionale Crocetta del montello

Sono una mamma di 40 anni ho 19 anni di esperienza come mamma e nell'assistenza di altri bambini ho tanta pazienza amo cucinare soprattutto i dolci, mi piace disegnare e sono molto socievole ma soprattutto responsabile.

Mi chiamo Alessia , mi sono diplomata come maestra d'asilo nido. Sto cercando lavoro come baby sitter part time, tempo pieno , aiuto compiti bambini delle elementari , aiuto nelle faccende domestiche. Sono una persona molto solare, paziente e disponibile.

Sono una signora di 40 anni ho due figli una maggiorenne e una di nove. Mi sono sempre presa cura di loro da sola e anche di altri bambini li ho aiutati nello studio , ho ottime doti anche in cucina e brava nel preparare i dolci. Ho lavorato in un impresa di pulizie e in casa di privati. Amo gli animali. Preferisco prendermi cura di loro a casa mia perche ho una bambina potrebbero farsi compagnia ma posso anche spostarmi se la situazione lo richiede.

Mi chiamo Éliz, parlo italiano, sono un cittadino brasiliano e sono interessato ad aiutare

Sono una mamma ho due figlie adoro cucinare leggere stirare e fare dolci ho sempre tenuto dei bambini me la cavo benissimo come aiuto compiti e in casa per le pulizie amo gli animali.

Io sono un educatore, ho 13 anni di esperienza con i bambini in Brasile, ha lavorato nelle scuole con bambini 0-12 anni (alimentazione, igiene, attività, ecc) cercano l'opportunità di iniziare qui in Italia come una baby sister o un assistente insegnante in qualche scuola materna. Sono cura, dedicato, amano i bambini. Sto imparando italiano, con pazienza e amore si prenderà cura del vostro bambino!

Mi sono bravo........., ,, ., ,, ,,

Salve io sono Hadil, sto cercando lavoro estivo come babysitter part-time. Ho sempre avuto tanta esperienza con i bambini, soprattutto con i miei cugini più piccoli ( da 4 mesi a 8/9 anni), ho avuto anche qualche esperienza all'asilo nido con la mia scuola. Mi so occupare di loro in base alle esigenze che hanno e organizzo giochi. Mi piace molto occuparmi dei bambini, perché mi ritengo una persona paziente e che ama stare a contatto con gli altri.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca