Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Nosadello (26025) !

Cremona, le città principali

Tata Cremona
Tata Crema
Tata Casalmaggiore
Tel diretto

So o una persona solare dolce e premurosa
Marina, babysitting domicilio - 26025 Nosadello

Mi chiamo Marina, sono mamma di due adorabili bambine.Ho molta pazienza con i bambini, ci tengo molto alla pulizia e all'igiene.Sono una persona solare e mi piace fare tante attività artistiche e giochi divertenti.Sono una persona affidabile, disposta a mettere la mia casa a disposizione dei vostri figli dal mattino presto fino alla sera, venendo incontro ai vostri orari lavorativi.

Sono un educatrice di asilo nido. Attualmente a casa per chiusura causa covid 19. Fino a settembre ampiamente disponibile.

Sono una ragazza di 20 anni!! Ho avuto cura per due anni di 2 bambini, ora a causa del trasloco non riesco piu andare. Ho sempre amato i bambini e sono disposta oltre alla loro cura e agli Aiuti con i compiti, a fare faccende casalinghe! Non importa gli anni dei bambini perche piccoli o grandi riesco a gestirli comunque. ?sono disposta a giocare e a portare i bimbi al parco e a inventare giochi nuovi! Do a dispozitione tutto il mio tempo per avere cura di loro!! ?

mi chiamo Nadia ho 44 anni ed adoro i bambini.cerco posti per baby sitter anche a tempo pieno.mi piace giocare con loro, aiutarli con i compiti e cucinare per loro.abito a Nosadello di Pandino (cr)

Sono Jessica, ho 20 anni e vengo da Gradella, una piccola frazione di Pandino. sono diplomata in ragioneria ma nonostante questo sto cercando un lavoro che mi permette di stare con i bambini perchè io amo i bambini. avrei voluto proseguire gli studi per diventare un'insegnante ma delle circostanze me l'hanno impedito. Sono in grado di far sentire a proprio agio i bambini, di farli divertire, di prendermi cura e perchè anche un pò educarli. ho avuto diverse esperienze famigliari in cui ho cura...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca