Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Nosadello (26025) !

Cremona, le città principali

Babysitter Cremona
Babysitter Crema
Babysitter Casalmaggiore
Evelyne, babysitter - 26025 Pandino

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni con diploma presso il Liceo Racchetti indirizzo socio-psico-pedagogico. Sono una ragazza tranquilla, affidabile, disponibile anche a tenere in ordine la casa.
Natasha, babysitting Nosadello

Salve! Mi chiamo natasha e sono una ragazza di 22 anni. Adoro stare con i bambini, da 8 anni a queta parte svolgo, con regolarità, l'animatore per ragazzi presso la mia parrocchia, dove sono in contatto con bambini dai 5 ai 14 anni. Me la cavo abbastanza bene nella preparazione di giochi. So cucinare e posso tranquillamente dare una mano in casa!

Salve, mi chiamo Deborah ho 22 anni e una figlia di 1 anno e 5 mesi. Ho sempre curato bambini dagli 0 ai 13 anni. Con aiuto compiti e faccende domestiche. Anche da quando ho mia figlia, Quando non va al nido e sempre con me e gioca con i bambini. Programmavo la giornata in base alle esigenze dei bambini, trovando tempo sia per i compiti (Per quelli più grandi) per il riposino e per il gioco. Sono riuscita a fare la mamma e la babysitter a tempo pieno al meglio. Aspetto la vostra telefo...

Mi chiamo Simona e ho 26 anni. Attualmente vivo a Pandino con i miei genitori ma spero di poter avere molto presto la stabilità per poter andare a vivere da sola. Sono una ragazza molto solare, seria e puntuale. Ho una nipotina di 2 anni e mezzo con con la quale passo molto tempo, dato che mio fratello e mia cognata hanno degli orari poco flessibili al lavoro. Per maggiori informazioni, resto a vostra completa disposizione.
Adriana, baby-sitter Nosadello

Sono una ragazza che ama prendersi cura dei bambini giocare insieme a loro preparare loro da mangiare

Buongiorno, Mi chiamo Monique, ho già esperienza nell'accudire i bambini piccoli inoltre sono molto brava con le faccende domestiche e potrei dare una mano con i compiti. Se siete interessati contattatemi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca