Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Nocelleto (81030) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Biagina, tata Falciano del massico

Sono Biagina ma tutti mi chiamano Gina, sono una ragazza di 28 anni. Cerco lavoro a Mondragone e nei dintorni. Non posso dire che ho esperienza con i bambini essendo l'ultima di 4 tra fratelli e sorelle, per quanto riguarda i cugini e le cugine sono anche loro più grandi di me. Che posso dire...ho tanta voglia di imparare! Amo i bambini, gli animali e la natura, infatti vivo in campagna e ho 1bellissimo cagnolino e 3 gattini con i quali amo giocare?
Ilaria, babysitting Carano

Inizio col dire che mi sono sempre piaciuti i bambini. Ma infondo a chi non piacciono, amo sorridere insieme a loro e divertirci, ho questa passione per i lavoretti che mi ha sempre unito a loro, cerco sempre di trasmettere tante buone e belle emozioni ai miei cugini e vorrei passare al passaggio successivo, occuparmi di un bambino che non conosco e scoprirlo pian piano giorno dopo giorno o volta dopo volta. Per me questo non sarà un lavoro ma una passione, vi aspetto con ansia contattatemi...
Loredana, ragazza alla pari Sparanise

Ciao, sono Loredana ho 22 anni e vivo attualmente in un piccolo paesino della provincia di Caserta. Ho avuto diverse esperienze come babysitter: ho accudito due bambini, fratelli, di 2 e 5 anni. Ero responsabile di preparare il pranzo e la cena, andare a prendere la sorellina più grande a scuola, farli giocare, portarli al parco, fargli il bagnetto e tenere in ordine la casa. Ho avuto anche altre esperienze occasionali con un altro bambino di 6 anni e con bambini delle elementari per il dop...
Barbara, balia  Casale

Ho un'esperienza perfetta con i bambini ho cresciuto mia sorella da quando avevo 10 anni ora ne ho quasi 21.. poi ho conseguito il diploma di pedagogico.. ho fatto dei corsi negli asili.. posso capire il loro umore anche solo attraverso un disegno.
Liliana, babysitting domicilio Sparanise

Salve il mio nome è liliana ho un esperienza ventennale con i bimbi e vorrei mettere le mie referenze a vostra disposizione .
Nely, balia domicilio Falciano del massico

Sono Nely, ho 38 anni e mi piace stare vicino ai bambini. Penso che abbiamo molto da offrirci a vicenda poiché amo la loro energia e vitalità che mi ricarica e mi inspira per le mie creazioni di artigianato. Penso che possiamo fare tante cose belle insieme.
Miriam, babysitting - 81037 Cascano

sono una ragazza molto paziente, calma, divertente ho 18 anni e amo molto i bambini.

Salve a tutti/e mi chiamo Miriam e ho 20 anni. Per diversi anni ho lavorato come baby sitter, specie nel periodo estivo, accudendo e intrattenendo sia a casa che in spiaggia bambini di età compresa tra i 3 e gli 8 anni. Inoltre , grazie al tirocinio formativo previsto dal tipo di facoltà che frequento, ho avuto modo di fare esperienza nel reparto neonatale, prendendomi cura anche di bimbi di appena pochi giorni. Spero di poter ripetere ancora queste esperienze!

Mi chiamo Isabel ho 16 anni tra pochi giorni 17. Sono seria, educata e paziente. Mi piace molto stare con i bambini e giocare con loro. Ho lavorato come baby sitter varie volte a cugini e nipoti. Sono disposta ad aiutare nelle faccende domestiche. Posso lavorare dalle 8:30 alle 20:00 orario continuato, dalle 8:30 alle 13:00 oppure dalle 16:45 alle 20:00. Non posso lavorare il mercoledì e domenica pomeriggio.

Mi chiamo Katarzyna ma il mio nome abbreviato è Kasia, ho 20 anni, vivo in Italia da quando avevo 3 anni, sono una ragazza molto solare con tante idee e voglia di fare. Un mio piccolo hobby è cucinare quindi sarebbe divertente far impasticciare anche i piccoli, non vi preoccupate però sono molto brava nelle pulizie quindi terrò ordinato. Non ho mai avuto particolari esperienze ma sono stata anch'io bambina quindi conosco abbastanza il mondo dei piccoli.

Sono una ragazza di 33 anni adoro I bambini mi piace passare con loro del tempo dedicandogli le giuste attenzioni sia nei momenti di gioco che in eventuali momenti di studio per I più grandi. Sono automunita e posso per questo anche accompagnarli a fare eventuali attività ricreative. I miei orari possono essere abbastanza flessibili riuscendo cosi a coprire anche eventuali necessita in mattinata se dovesse capitare.

Ciao sono Antonella ho 42 anni sto cercando un lavoro a Caserta sto a sparanise ma cerco a Caserta per una mia indipendenza perché voglio trasferirmi ho un diploma scuola magistrale sono 22 anni che lavoro con i bambini tutte le età piccino meglio sono una creativa ho lavorato in ludoteche non pretendo un contratto tanto meno non richiedo tanto soldini preferisco adeguarmi alla famiglia e le proprie esigenze non ho vincoli libera tutti i giorni tutte le ore

Salve, sono Simona ho 25 anni e sono mamma di una bambina. Offro la mia esperienza professionale e da mamma per accudire con passione e amore i bambini e prendermi cura eventualmente dello spazio domestico. Preferisco lavorare dal lunedì al venerdì, weekend escluso. Ma se dovesse occasionalmente essercene bisogno, offro disponibilità. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.

Sono una ragazza di 21 anni sono solare, dolce, gentile.. Se ho scelto questo lavoro perché amo i bambini.

Sono Giulia una ragazza di 28 anni.. Da poco mi sono trasferita a Perugia. Adoro passare gran parte del mio tempo con nipoti e figli di amici.. Ho lavorato nelle scuole d'infanzia come collaboratore scolastico, esperienza breve presso un nido privato come tirocinante.. Sono disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo..

Disponibile discreta e precisa

Mi sono occupata di mia sorella da quando é nata perché i miei genitori lavoravano.. Mi sono occupata di 2 bambini per 3 anni...

Mi chiamo Maria Rosaria e ho 20 anni. Ho deciso di iscrivermi in questo sito perché adoro stare con i bambini. Ho già fatto la baby sitter part time per una bambina appena nata fino a che ha compiuto un anno. Da lì l'ho accudita qualche volta fino ad un paio di mesi fa. Poi mi sono trasferita dalle mie zie a Bologna e ora accudisco mio cugino di 4 anni quando la madre è a lavoro.

Salve sono Miriana ho 24 anni e cerco lavoro come baby sitter preferibilmente mezza giornata ho molta esperienza nell'accudire bambini di qualsiasi età....Adoro stare con i bambini farli diventare e soprattutto farli stare bene... Se avete bisogno contattatemi...

Ciao mi chiamo Maria ho 24 anni ho molto esperienze Nell ambito del lavoro come baby sytter .amo molto i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca