
Ho un'esperienza perfetta con i bambini ho cresciuto mia sorella da quando avevo 10 anni ora ne ho quasi 21.. poi ho conseguito il diploma di pedagogico.. ho fatto dei corsi negli asili.. posso capire il loro umore anche solo attraverso un disegno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ho un'esperienza perfetta con i bambini ho cresciuto mia sorella da quando avevo 10 anni ora ne ho quasi 21.. poi ho conseguito il diploma di pedagogico.. ho fatto dei corsi negli asili.. posso capire il loro umore anche solo attraverso un disegno.

sono una ragazza molto paziente, calma, divertente ho 18 anni e amo molto i bambini.
Mi chiamo Katarzyna ma il mio nome abbreviato è Kasia, ho 20 anni, vivo in Italia da quando avevo 3 anni, sono una ragazza molto solare con tante idee e voglia di fare. Un mio piccolo hobby è cucinare quindi sarebbe divertente far impasticciare anche i piccoli, non vi preoccupate però sono molto brava nelle pulizie quindi terrò ordinato. Non ho mai avuto particolari esperienze ma sono stata anch'io bambina quindi conosco abbastanza il mondo dei piccoli.
Salve, sono Simona ho 25 anni e sono mamma di una bambina. Offro la mia esperienza professionale e da mamma per accudire con passione e amore i bambini e prendermi cura eventualmente dello spazio domestico. Preferisco lavorare dal lunedì al venerdì, weekend escluso. Ma se dovesse occasionalmente essercene bisogno, offro disponibilità. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Sono Giulia una ragazza di 28 anni.. Da poco mi sono trasferita a Perugia. Adoro passare gran parte del mio tempo con nipoti e figli di amici.. Ho lavorato nelle scuole d'infanzia come collaboratore scolastico, esperienza breve presso un nido privato come tirocinante.. Sono disponibile per un eventuale colloquio conoscitivo..

Sono una ragazza socievole giocherellona mi piacciono i bambinj

Sono Roberta, ho 16 anni...amo molto i bambini e so farmi amare con i mille giochi e intrattenimenti... con me non sentiranno mai la mancanza dei propri genitori, sono una sorella maggiore e la mamma mi affida sempre i bambini perché si può fidare di me❤️?
Sono una ragazza di 18 anni e cerco lavoro come baby sitter in paesi vicini a Nocelleto di Carinola nel quale vivo, preferibilmente in impiego part-time di mattina. Ho esperienza come animatrice presso l'oratorio del mio paese e so di essere capace in questo impiego
Sono una ragazza che ama molto i bambini e sto cercando un piccolo lavoro contattatemi sull'e-mail Elmerinda
Salve, mi chiamo Chiara ho 22 anni diplomata liceo scientifico, attendo per entrare nelle forze dell’ordine e nel frattempo vorrei lavorare. Ho avuto esperienza in asilo nido e con singoli bambini. Automunita. Sono molto responsabile e amo i bambini.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨