Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montefiore Conca (47834) !

Rimini, le città principali

Tata Rimini
Tata Riccione
Tata Bellaria Igea Marina
Sofia, assistente familiare - 47834 Montefiore conca

Ciao sono Sofia, ho 22 anni e vivo alla Falda, Montefiore conca. Sono disposta a lavorare sin da subito, ho avuto esperienze sia con famigliari che non, con bambini di 6 mesi, 2 - 5 e 10 anni. Contattami pure se hai bisogno di una baby sitter in zona morciano di Romagna o limitrofe.
Thomas, assistente familiare - 47834 Montefiore conca

Sono Thomas e ho 19 anni. Sono alla ricerca di un lavoro temporaneo come babysitter fino a quando riprenderà il settore del turismo in cui lavoravo. Adoro stare a contatto con i bambini e questa passione mi è stat trasmessa sia dalla mia famiglia che dal ruolo che ricopro nel settore ricettivo: sono un receptionist e sto a contatto continuamente con le famiglie, bambini e adulti.
Alessandra, tata domicilio Montefiore conca

Mi chiamo Alessandra ho 27 anni avuto a Montefiore , vengo da Milano sono Nata li e vissuta per 20 anni. Li mi sono diplomata in sociopsicopedagogia E successivamente ho lavorato presso un Asilo nido privato con bambini dai 6 mesi ai 3 anni. Ho anche lavorato come baby sitter presso delle famiglie. Dopo essermi trasferita qui ho svolto un periodo di 6 mesi di tirocinio presso una scuola dell' infanzia a Montefiore conca con bambini dai 3 ai 5 anni. Disponibile in orario part time o full ...

Salve, mi chiamo Carolina e ho 19 anni, studio medicina presso l'università di ancona e cerco lavoro per poter contribuire alle spese universitarie. Vengo da una famiglia molto numerosa e di conseguenza ho molta esperienza con i bambini, da neonati a ragazzi in età quasi adolescenziale. Responsabilità ed efficenza sono due qualità che mi caratterizzano e a mio parere sono indispensabili se ci si vuole occupare di bambini, grandi o piccoli che siano. Oltre a queste però è indispensabile anche ...

Sono una studentessa di infermieristica a breve laureanda, ho 24 anni e sto cercando un tipo di babysitting che mi tenga impegnata nei weekend e se capita occasionalmente anche durante la settimana, ho già esperienze con i bambini e adoro stare in loro compagnia infatti sono molto creativa nell’intrattenimento per i più piccoli e sono anche felice di aiutarli nei compiti. Sono automunita quindi posso raggiungere facilmente il luogo di lavoro.

Salve sono in cerca di un lavoro amo i bambini sono una mamma di due ragazzi ...o là patente se nell caso di spostare .e sono disponibile in qualsiasi orario .

Ciao sono Veronica, una studentessa di 23 anni. È da quando avevo 15 anno che faccio la babysitter, mi entusiasma molto farlo ! Sono affidabile e precisa e non mi tiro indietro s ec, é qualcosa in più da fare. Non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca