Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montechiarugolo (43022) !

Parma, le città principali

Tata Parma
Tata Fidenza
Tata Salsomaggiore Terme
Vanessa, assistente familiare Montechiarugolo

Ciao a tutti, sono Vanessa , ho 25 anni e mi sono diplomata al Liceo delle Scienze Umane. Sono una ragazza molto solare , con molta empatia nei confronti dei bambini, responsabile e socievole. Ho la patente e sono in possesso di auto. Non ho referenze esterne all’ambiente familiare ma ho accudito sin dalla nascita i miei nipoti che ormai sono cresciuti. Sono aperta a tutte le possibilità lavorative, sono in grado di cucinare, dare un aiuto con le faccende domestiche e ovviamente di tenere...
Alexandra, balia  Montechiarugolo

Mi chiamo Alexandra, ho 17 anni e ho appena finito il mio terzo anno di liceo linguistico. Mi ritengo una persona molto affidabile e anche i miei genitori mi ritengono molto responsabile. A causa del lavoro dei miei sono cresciuta un po' da sola, per questa ragione ho imparato a cucinare e fare un paio di pulizie in casa. Le mie amiche mi ritengono molto dolce e simpatica, ma all'inizio sono un po' riservata e silenziosa. Mi sono presa cura di mio cugino di un anno per due estati, quindi ho a...
Chiara, tata domicilio Montechiarugolo

Mi chiamo Chiara, ho ventun'anni e frequento la facoltà di Scienze dell'Educazione. Cerco lavoro come baby-sitter, aiuto compiti o trasporti da e per la scuola. Ho il diploma di tecnico dei servizi sociali specializzato in educatrice-animatrice ed ho effettuato tirocini scolastici come educatrice al Nido d'Infanzia e alla scuola materna, ho lavorato come animatrice alle feste, nelle quali ho fatto anche trucca bimbi, ho lavorato come animatrice al Giocampus Barilla ed ho a casa due nipotini d...

Buongiorno, sono una signora di 52 anni. Ho maturato esperienze nel sociale da 35 anni. Vari i campi in cui ho lavorato tra cui anche asilo nido e scuola materna per parecchi anni. Possiedo anche gli attestati di oss e animatrice. Amo cucinare e tenere gli ambienti puliti ed in ordine. Varie anche le esperienze con bambini portatori di handicap psico-fisici.Ho 4 figli ormai grandi ed indipendenti. Sono paziente, disponibile e attenta alle richieste sia dei genitori che dei bambini.
Erika, babysitting Montechiarugolo

Salve, sono Erika, sono mamma di una bambina di quasi 3 anni, amo i bambini e poter giocare con loro e insegnargli anche piccole cose mi riempiono il cuore di gioia.....ho avuto anche esperienze con nipoti e vorrei poter aiutare anche le famiglie che x lavoro o altro hanno bisogno di un piccolo aiuto.
Laura, balia domicilio Montechiarugolo

Laura 44 anni vivo a Monticelli Terme, ho esperienza con bambini da 1 a 10 anni ( avendo fatto da baby sitter ai miei nipotini e cugini), amo molto giocare con i bambini e proporgli giochi stimolati e divertenti.. Mi offro anche per aiuto compiti, ripetizioni, e dopo scuola per bambini delle elementari e delle medie, piccoli lavori di casa e commissioni, disponibile tutto il giorno come par time a chiamata così come impegno fisso.
Martina, assistente familiare - 43022 Montechiarugolo

Sono Martina, 23 anni appena laureata in economia Marketing. Sono una persona solare, disponibile e affidabile. Offro disponibilità da lunedì a venerdì, anche aiuto compiti (elementari-medie). Sono automunita e sono disponibile ad adattarmi a qualsiasi esigenza. Per qualsiasi informazione contattatemi.
Veronica, tata domicilio - 43022 Montechiarugolo

Sono Veronica, ho 20 anni sto cercando un lavoro che mi permetta di accumulare soldi per l'università. Ho pensato al lavoro di tata perché adoro i bambini di qualsiasi età, mi piace perdermi a giocare con loro e prendermene cura allo stesso tempo. Secondo l'esperienza che ho avuto in precedenza con i bambini trovo che sia un lavoro adattato a me. Riesco a giocare ed educare, capire quando è il momento del divertimento e quando è quello del dovere.
Massimiliano, assistente familiare Montechiarugolo

Buongiorno, sono Max per diversi anni mi sono occupato dei miei nipoti, e ho fatto per anni, laboratori di semina nell'ambito di orti sociali condivisi , con bambini dell'asilo, scuole elementari e medie. Cerco quindi famiglie che abbiano l'esigenza di una persona responsabile, affidabile e disponibile a seguire il proprio figlio in maniera continuativa durante la giornata. Mi piace ascoltare le esigenze del bambino e poterlo accompagnare , giocando con lui, suonando strumenti e aiutarlo anc...
Asia, tata domicilio Montechiarugolo

Mi chiamo Asia, ho 19 anni, e sono una studentessa universitaria. Ho esperienze con i bambini perchè faccio da anni gli scout, e la domenica lavoro per un ristorante come baby sitter. Mi piacciono molto i bambini, senza alcun problema di età. Sono automunita, e disponibile a qualsiasi richiesta. Grazie!

Sono Chiara, ho 22 anni e sto cercando, come sopra citato, un babysitting part-time. Non ho esperienze ufficiali in questo campo, ma non sono sicuramente mancate le esperienze in famiglia con fratelli e parenti. Adoro i bambini, e cerco sempre di far fare loro quello che è più efficace per l'età che vivono. Di solito utilizzo pastelli, carta e un po' d'inventiva, evitando di utilizzare la tecnologia che ormai padroneggia il mondo. Non mi dispiace riordinare la casa nè aiutare i bambini a far...
Susanna, assistente familiare Montechiarugolo

Sono Susanna ho 55 anni sono Italia nata Parma, sono mamma di 3 figli ormai grandi. Sono alla ricerca di un lavoro come babysitter nelle vicinanze di Basilicanova/Montechiarugolo. Amo stare con i bambini, fare tanti lavoretti insieme a loro e giocare insieme. Sono disponibile a svolgere anche piccole faccende domestiche e preparare da mangiare. Fino a poco fa ho accudito il mio nipotino fino ai 3 anni.
Giulia, babysitting Montechiarugolo

Mi chiamo Giulia . Ho 22 anni e sono una ragazza solare ed espansiva. Mi piacciono molto i bambini e sono la tata delle mie due nipotine. Ho avuto esperienza come baby sitter crescendo 3 bimbi dagli 1 ai 7 anni e un altro bimbo tenendolo saltuariamente fino a 14 anni. Li aiutavo a fare i compiti, giocavo con loro e li portavo al parco. Sono disponibile ad un colloquio conoscitivo.
Violeta, balia  Montechiarugolo

Ciao! mi chiamo VIOLETA ho 28 anni ho tanta voglia di lavorare ho 2 bimbi uno à un anno e 3 mesi, un altro 2 anni e 5 mesi vanno al asilo , sono una madre Felice, giovane, energica mi piace stare con i bambini li adoro ma anche MI piace fare pulizia in casa .Grazie.

Ho 50 anni sono madre di tre figli ho cresciuto oltre ai miei anche figli di amici , ho lavorato per tre famiglie che mi hanno affidato i loro bimbi dall'età di sei mesi fino ai tre anni poi e subentrato l'asilo materno . sono italiana automunita senza vincoli disponibile da subito le mie referenze sono dimostrabili

Ciao, sono Manuela! Abito a Montechiarugolo e sono disponibile per servizi di babysitting in zona o su Parma città. Automunita e disponibile a raggiungere le vostre case. Esperienza in attività di babysitting su nipote (età inferiore a 1 anno) e amici (età 3-4 anni). Sono una persona affidabile, organizzata e creativa e ho una passione per la cucina. Disponibile anche per l’aiuto compiti e per la preparazione di pasti/merende.

Mi chiamo Vincenza , ho 45 anni, mamma di due ragazzi di 14 e 20, cerco lavoro come tata, ho la patente ma attualmente non sono automatica.
Patrizia, tata Montechiarugolo

Prima di essere mamma dei miei figli , mi sono occupata dei miei nipoti e bambini di un' amica per tanti anni. Vi posso dire che amo i bambini sono un dono prezioso ho tanta pazienza, sono allegra , simpatica. Capisco da mamma che non è facile affidare i propri gioielli ad estranei , chiedo almeno di avere la possibilità di incontro, che penso che serva tanto . Grazie

buona sera.mi chiamo agnese ho 58 anni .sono italiana .con tanta voglia di accudire dei bambini.grazie

Sono Noemi ho 22 anni e mi piacerebbe trovare lavoro come baby Sitter perché mi piacciono i bambini e perché sto studiando la inidirizzo di scienze umane

Salve mi chiamo Raffaella ho 35 anni ho esperienza con i bimbi visto che ho un figlio di 9 anni. Non esitatemi a contattare.

Mi chiamo marco e ho 28 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca