Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Montecelio (00012) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Antonella, tata - 00012 Montecelio

Sono una ragazza di 49 anni motivata positiva e mi piacciono i bambini posso insegnare le cose piu' importanti il rispetto la gratitudine e l amore per le piccole cose ho avuto esperienza con i miei nipoti e la figlia piccola di 5 mesi di una vicina di casa ho dato ripetizioni di inglese ad un ragazzo che poi e stato promosso se vi interessa conoscermi contattatemi amo il sorriso e l educazione il rispetto per la vita e per le persone sono flessibile e mi piace risolvere i problemi prendo la ...

Mi chiamo Marzia ho 52 anni sono del Brasile vivo in Italia da 18 anni con un figlio di 19 sono una persona sèria, tranquilla, solare, di fiducia e con tanta voglia di lavorare adoro i bambini mi piace di giocare con loro e mi diverto anche, parlo e scrivo il portoghese corretamente e posso essere d'aiuto nei compiti e in altre cose, ho fatto un corso di psicologia e sono disponibile per il posto di lavoro senza'ltro grazie per l'attenzione.

Ciao, sono Elena 40anni, mi sono occupata dei miei fratelli e nipoti, aiutandoli nella loro crescita, educazione, badando a loro con cura e attenzione. Mi reputo una brava donna, onesta, volenterosa, disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca