Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Bagni Di Tivol (00011) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Fatima, tata domicilio Bagni tivol

☎️📞 tre otto nove zero quattro sette sette zero tre nove Ciao, sono Fatima sono un operatore socio-sanitario presso una struttura casa di riposo a Roma e con attestato di primo soccorso. Sono una persona molto disponibile dolce e paziente , ho esperienza con i bambini. Riesco a instaurare un rapporto di amore e fiducia con i bambini . Sono automunita, e disposta a spostarsi con la macchina , sono disponibile in qualsiasi orario previa chiamata per qualsiasi tipo di inconveniente. Mi reputo...
Stefania, balia  Bagni tivol

Mi chiamo Stefania sono una ragazza solare e dinamica, mi piace tutto ciò che circonda il mondo dell'infanzia e quello che scoprono ogni giorno. Mi piace stimolare i piccoli con giochi sempre nuovi e divertenti, colorare, portarli al parco ed interagire in maniera semplice , ma allo stesso tempo essere autorevole e decisa. Sono mamma, zia, seria e responsabile, ma soprattutto paziente! Cosa aspettate mamme e papà? Tata Stefy è pronta ad accudire i vostri cuccioli
Claro Angelîca, tata domicilio - 00011 Bagni tivol

Mi chiamo Angelica ho 50 anni. Sono single senza impegni famigliari, ho esperienza con bambini piccoli e anche di di età scolare, mi propongo come baby-sitter e tata in orari fissi e/o anche serali e saltuari. Ho un carattere molto dolce e paziente. Non guido, pertanto mi propongo prevalentemente come baby sitter a domicilio e/o accompagno a piedi o autobus da scuola o nido a casa. Ho l'attestato di BLSD (disostruzione infantile e adulti) e OSSS (operatore sociosanitario complementare).
Letizia, balia domicilio - 00011 Bagni tivol

Ciao sono Letizia! Ho 21 anni e ormai è qualche anno che mi occupo dei bambini, mi piace moltissimo stare con loro il tempo mi vola! Adoro farli dipingere e giocare con le costruzioni o le macchinette. Allo stesso tempo sono molto severa! Mi faccio rispettare🫶🏻💗 Come orari sarei disponibile per andarli a prendere una volta finita scuola e rimanere con loro fino alla sera, dal lunedì al venerdì. Sono disponibile anche le sere durante la settimana per dare un po’ di tempo libero ai genitori😁
Maria Pia, balia  Bagni tivol

Buonasera, Sono una nonna di 62 anni, dinamica, automunita, intraprendente che adora i bambini. Mi piace giocare con loro, cantare, fare dei giochi di società con i più grandicelli o giochi di ruolo con i più piccoli. Adoro portarli al parco o semplicemente a passeggio. I miei nipoti hanno 7, 9 anni e un’ultima arrivata di un anno. Quando erano piccoli me ne sono occupata anche a tempo pieno. Mi piace cucinare. Ho fatto il corso di primo soccorso circa 4 anni fa. Sono disponibile da ...
Oriana, balia  - 00011 Bagni tivol

Salve, sono una baby sitter da oltre 20 anni e lavorato per famiglie a lungo termine. Mi occupo dei bambini in ogni loro esigenza, scolastica o meno. Adoro giocare e relazionarmi con loro. Ho fatto l'animatrice per bambini per diversi anni, ed ho un attestato come "dottor clown" ed "insegnante di pattinaggio per bambini ".
Laura, babysitting domicilio Bagni tivol

Salve a tutti, sono un una ragazza di 22 anni, ho frequentato il liceo psicopedagogico e attualmente sto frequentando un corso da OSS. Sono una persona molto empatica e amo stare con i bambini.
Aurora, balia  Bagni tivol

Salve sono Aurora, ho 18 anni, nonostante la mia giovane età sono molto brava con i bambini/ragazzi questo perché ho il diploma delle scienze umane e quindi so rapportarmi con loro. In più molte persone mi dicono che sono molto brava con loro, ho infatti avuto alcune esperienze con le mie cugine ecc.. So cucinare molto bene, e mi piace sperimentare sempre cose nuove. In più posso anche aiutarli con i compiti.
Sara, balia  Bagni tivol

Mi chiamo Sara, lavoro da 6 anni in un asilo nido (0-3 anni) e ho già prestato servizio come baby sitter. Amo i bambini e il mio lavoro.

Salve, Mi chiamo Perla e cerco una posizione da tata. Ho una vasta esperienza con bambini di tutte le età anche se mi specializzo in assistenza neonatale e gemellare. Mi piace coinvolgere i più piccoli in attività che stimolino la loro immaginazione e crescita psicofisica basati sui principi montessoriani e stainer, del gentle play and gentle parenting. Sono molto confidente nella gestione autonoma dei neonati, so preparare, sterilizzare e offrire un biberon, cambiare pannolini e gestire...

Sono una donna di 54 anni ho molta esperienza nel settore dell'infanzia, sono seria, dolce, non fumatrice, automunita, amante degli animali.

Mi chiamo Rebecca, ho 23 anni e sono una persona affidabile, puntuale e professionale. Ho un buon rapporto con i bambini e ho tanta pazienza e amo giocare con loro.

Mi chiamo ilaria, ho 20 anni e studio infermieristica. Ho però bisogno di un lavoro per potermi permettere gli studi. Sono automunita. Da tanti anni lavoro con i bambini tramite un’agenzia di animazione, nel periodo estivo in un asilo e in un centro estivo. Inoltre ho lavorato come baby sitter ad un bambino di un anno.
Giulia, giovane ragazza alla pari - 00011 Bagni tivol

Ciaoo! Io sono Giulia, ho 19 anni e amo i bambini! Ho studiato per 5 anni al liceo psicopedagogico (scienze umane) proprio per fare questo lavoro. Ho lavorato spesso con i bambini e mi ci sono sempre trovata benissimo e loro con me!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca