Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Moira (98078) !

Messina, le città principali

Tata Messina
Tata Barcellona Pozzo Di Gotto
Tata Milazzo
Valentina, ragazza alla pari Ficarra

Salve, mi chiamo Valentina e sono un ex insegnante di canto di moderno, amo molto i bambini ed ho avuto modo di lavorare molto con loro sia nel canto che nel teatro instaurando rapporti bellissimi e lunghi con loro e con le famiglie.mi piace cucinare e realizzare bellissime torte, impegnando anche i bambini, che possono così sviluppare la loro creatività! Mi piace coinvolgere i bambini in piccoli progetti musicali e artistici che li impegnino e li portino a scoprire le loro passioni il tutto...
Francesca, babysitting Ficarra

Ciao a tutti. ? Mi chiamo Francesca. Ho 24 anni. Vivo a Ficarra, ma sono originaria di Ucria. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Il mio sogno nel cassetto è diventare una maestra. Sono mamma di una bimba di 6 anni. Sono gentile, educata e molto ottimista, ma anche molto lunatica. Amo i bambini e con loro ho molta pazienza. E mi accorgo facilmente che le attività che propongo loro risultano oltre che piacevoli, anche interessanti. Credo che questo sia dovuto ...
Carolina, balia  Floresta

Sono Carolina Ballesteros, un’assistente sociale colombiana con 8 anni di esperienza con bambini di varie fascette d’età e diverse difficoltà di apprendimento e comportamentali. In Colombia, dopo aver conseguito la laurea in Trabajo Social (Servizio Sociale), nel 2019 ho fondato la “Fundación Centro AFYN”, fondazione che tuttora si occupa di aiutare i bambini con difficoltà e le loro famiglie. Da qualche mese mi sono trasferita in Italia per coronare il mio sogno d’amore e ho sposato mio mari...
Vanessa, giovane ragazza alla pari Galati mamertino

Ciao!!! Immagino che questa parte venga compilata dai candidati in maniera quasi "retorica" e scontata, quindi evito di tediarvi con le solite caratteristiche vantate!!! Tengo solo a dire a voi genitori che i bambini si innamorano di me, riesco a creare un'empatia particolare con loro. Ho appena visto che per scrivere l'annuncio efficace mancano 31 parole.. Beh, potrei scriverne pure 200, ma sarebbero inutili, le competenze si vedono sul campo. Il giudizio dei bambini è il più veritiero.

Sono una ragazza di 20 anni, mi chiamo Iris e frequento il secondo anno di università scienze della formazione e comunicazione, sono una ragazza responsabile, ho già avuto esperienza con i bambini, mi piace giocare insieme a loro e stare molto attenta. Sono una ragazza molto estroversa e ho molta pazienza e cura nelle cose che faccio e sono anche molto creativa, ho fatto anche orientamento negli asili e nelle scuole elementari. Potrei offrire giochi creativi e educativi, storie animate per ...

Ok, una ragazza molto seria e severa con i bambini, solare, fin adesso I bambini sono stati molto contenti cn me.

Ciao sono una ragazza di 30 anni ho sempre lavorato come baby sitter, li ho tenuti da 5 mesi in su, mi piace giocare con i bambini tenerli portarli a giocare al aria aperta, ho tenuti più bambini insieme e farli giocare in giochi insieme, sono solare i bambini fin adesso si affezionano a me... Adesso sono in cerca di lavoro perché la bambina che tenevo va a scuola e lavoro solo due volte a settimana a chiamata.... Quindi lo cerco per tutti i giorni.

Salve, sono una signora con molta esperienza con i bambini. Mi piacciono molto ho 5 figli e anche dei nipotini. Ho lavorato presso una famiglia come tata per 5 anni e come collaboratrice domestica.

Lunga esperienza come babysitter e nel doposcuola. Sono paziente, allegra e solare. Mi adatto ad ogni ambiente domestico e riesco a gestire più bambini contemporaneamente. Posso cucinare, aiutare i vostri bambini con i compiti e farli divertire con svariati giochi poiché ho fatto anche l'animatrice per una colonia estiva. Sono disponibile anche di sera o la domenica in caso di necessità.
Anna, balia domicilio Sinagra

Sono Anna, ho 25 anni sono diplomata in lingue. Ho lavorato per un breve periodo in un asilo nido e per anni ho dato ripetizioni e aiuto compiti. Ho uno spiccato senso materno e adoro i bambini. Per le occasioni di gioco di trasformano anche in metodi di apprendimento
Rossella, babysitting Ficarra

Ciao sono Rossella, una ragazza solare e allegra. Sono una studentessa iscritta al corso di specialistica in pedagogia. Ho fatto dei tirocini all'interno di scuole dell'infanzia e un'esperienza all'estero di sei mesi. Ho lavorato con bambini disabili e per tre anni ho svolto il ruolo di insegnante sia alla primaria che all'infanzia.

Il mio nome è Serena ho 31 anni. Sono una viaggiatrice, amo le lingue, amo cucinare, amo creare e giocare. Sono una persona molto pacifica ed ho molto pazienza con i bimbi ed il genere umano in genere. Ho avuto varie esperienze di babysitter, la prima fu in Australia come assistente in un asilo con bambini tra i 6 mesi e i 6 anni e l'ultima fu in Olanda per una famiglia con due bimbe una di 5 e l'altra di 3 anni. Ho molta energia, mi piace stare in natura e vivere nella piena esperienza ...

sono simpatica, socioevole, dolce, mi piace stare molto con i bambini, in poche parole adoro stare con i bambini
Cora, balia domicilio - 98062 Ficarra

Salve , mi chiamo cora ho 25 anni vengo da messina , ed amo i bambini . Mi sono presa cura di una coppia di gemellini da un mese dopo la nascita fino ai 6 anni. So come comportarmi con i bambini quali sono i loro bisogni e non farli annoiare.

Elena 35 anni esperienza come baby sitter posso dare referenze

Mi chiamo delia abito a Galati Mamertino ho 19 anni e mi sono diplomata quest’anno. So parlare un po’ L inglese mi piace stare molto a contatto con i bambini perché soprattutto a casa ho a che fare con i bambini. E sono disponibile a qualsiasi cosa da fare.

Mi chiamo Giovanna sono un educatrice della scuola dell infanzia.

Mi chiamo Marcella ho 45 anni e amo molto i bambini, nella mia vita ho avuto lavori di questo genere, sono sempre andata d'accordo con loro, gli ho sempre capiti e amati.Sto cercando un lavoro a tempo pieno, ho un attestato di partecipazione a un corso contro il bullismo, cerco di capire i bambini, e adoro giocare con loro! So fare tutto avendo avuto 2 figlie, quindi posso cavarmela!!

Ciao a tutti. Sono Barbara, ho 36 anni e vengo dalla Polonia. Da più di 14 anni vivo in Sicilia. In questo tempo ho lavorato in un bar- ristorante e contemporagnamente mi occupavo del bambino disabile, il figlio del proprietario. Lo seguivo da 3.5 fino 18 anni. Possiedo la patente cat.B. Ho ottimo rapporto con bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca