
Piacere sono Eva, amo passare del tempo con i bambini e giocare con loro. Mi reputo una ragazza attenta, gentile e entusiasta. Posso riservare per i bambini delle.ottime attività ricreative così che passino il loro tempo a divertirsi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Piacere sono Eva, amo passare del tempo con i bambini e giocare con loro. Mi reputo una ragazza attenta, gentile e entusiasta. Posso riservare per i bambini delle.ottime attività ricreative così che passino il loro tempo a divertirsi.

Hello, sono Jessalyn . I’m from the Philippines but now I’m living here in Italy with my husband. I like to babysit babies/todlers because I’ve been doing it back in my country. I will treat your child like my nipote. I usually like to babysit babies when there still young like 5months to 3years because I love how adorable they are especially when they start learning. I will play and teach them english language as well. Thank you!

Ciao! Mi chiamo Nicole e ho 19 anni , mi sto per diplomare in ragioneria settore turistico. Abito in campagna dove i miei genitori hanno una fattoria , amo il contatto con gli animali e la natura. Oltre allo studio da 5 anni ho intrapreso l’esperienza di animatrice in parrocchia per aiutare i bimbi con i compiti e giocare con loro. Nel periodo estivo invece organizzavo campi estivi per i bimbi delle elementari in montagna Inoltre ho badato sin dai primi mesi i miei cuginetti perché i loro...

Salve, sono una ragazza di 23 anni che ama il.mondo dei bambini e passare del tempo con loro.

Sono Francesca, una ragazza solare e paziente e in grado di stabilire un rapporto di fiducia reciproca. Le mie caratteristiche sono flessibilità sul l'orario, puntualità è capacità di organizzare la giornata del bambino. Sono sempre stata considerata una persona simpatica, affidabile, professionale nelle famiglie a cui ho prestato servizio.
Salve, mi chiamo Roberta ed ho 32 anni. Ho fatto la baby sitter per alcuni anni ed ho anche lavorato come docente supplente di scuola dell' infanzia e scuola primaria oltre che come docente di sostegno. Mi piacciono molto i bambini, mi diverte giocare con loro, mi posso occupare anche di piccole faccende domestiche. Mi reputo una ragazza calma, paziente, accomodante, disposta a venire incontro il più possibile alla famiglia per cui lavoro.

Ciao a tutti! sono Agnese, ho vent’anni e sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Economia del Turismo. Mi piacciono molto i bambini tanto quanto mi piace farli ridere e divertire, infatti la maggior parte delle mie esperienze lavorative sono legate a loro. Ho già avuto esperienze come baby sitter in precedenza. Inoltre sono stata animatrice turistica specializzata nel reparto mini club per una stagione estiva e ho fatto l’educatrice per 2 anni al cree estivo del mio pa...

Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie caratteristiche peculiari sono flessibilità, puntualità negli orari e capacità di organizzare la giornata in modo preciso, nel rispetto delle esigenze dei bambini. Sono stata sempre considerata una persona molto affidabile.
Ciao a tutti, sono una ragazza responsabile, gentile e organizzata. Mi piace stare con i bambini, non ho esperienza lavorativa, ma sono sempre stata a contatto con i bambini. Ho lavorato in Inghilterra per 3 anni parlo inglese molto bene, posso cucinare, pulire, aiutare con faccende domestiche .

Ciao sono Matteo. Ho 20 anni. Abito a Marzeno (circa 7km da Faenza e circa 10km da Brisighella). Sono il secondo di 4 fratelli per cui ho esperienza con i bambini. Sono educatore parrocchiale, ho seguito classi dalla prima alla quinta elementare. Mi piace suonare la chitarra e improvvisare giochi. Sono attento, preciso e disponibile. Ho anche la patente della macchina.
Buongiorno sono Rachele ho 20 anni e mi amo stare con i bambini, questa passione in me è nata grazie alla mia esperienza di servizio civile in cui facevo la tata all'asilo nido e mi occupavo della cura di bambini da 1 a 3 anni. Ho esperienza anche con bambini più piccoli perché ho badato mio nipote sin da quando aveva 7 mesi. Da un lato sono una ragazza molto solare e scherzosa amo il fatto che i bambini si divertano dall'altro invece sono molto attenta e rigorosa se c'è una cosa da fare si fa.
Sono una ragazza di 17 anni. Ho avuto esperienze con 3 bambini di cui uno disabile. Adoro i bambini! Farei di tutto per farli stare bene
Salve, sono Caterina, una ragazza solare, dinamica e a cui piace fare nuove esperienza. Ho 22 anni e sto cercando un nuovo lavoro che mi faccia star bene. Sto cercando un bambino/a da badare e con cui potermi divertire. Posso offrire tanti tipi di attività, in base all'età del bimbo/a.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨