Mi chiamo Roberta, ho 23 anni e mi piacerebbe molto potermi occupare di bambini.. Mi piace molto giocarci, fargli fare disegni o lavoretti e per quelli più grandi anche studiare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Misitano Superiore. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
Ho 22 anni, molte cugine più piccole e una sorella con sei anni meno di me.. ho accudito un bimbo dai tre ai 10 anni, tutt'ora lo tengo ogni tanto.. doposcuola facciamo i compiti, o giochi istruttivi, merenda e sonnellino se gli va..
Sono una ragazza diplomata da poco, cerco lavoro per non stare ferma e guadagnare qualcosa. Sono brava con i bambini e ho aiutato molto a crescere mia sorella che adesso ha 4 anni. Ho avuto esperienza anche con bambini al di fuori della famiglia. Mi piace giocare e vedere crescere i bambini. In futuro vorrei diventare una maestra.
Sono una ragazza di 33 anni , amo stare con i bambini Ho quattro cugine che vanno dai 12 anni ai 2 anni alla quale dedico molto il mio tempo. Nella loro attività ludica e la loro educazione per me hanno la priorità, lo stesso farò con i vostri figli

ciao sono alice, ho 16 anni. amo stare con i bambini e me ne prendo cura con tanta pazienza. ho già avuto molte esperienze in famiglia, quindi so gestire giochi, compiti e anche i momenti un po’ più difficili. sono una ragazza onesta, responsabile e molto disponibile. se cerchi qualcuno di cui fidarti, ci sono io . non esitare a contattarmi. con me i bambini non si annoiano gli farò fare un sacco di attività come portarli a mare, disegnare portarli al parco gli farò divertire.
Sono Rafael Eduardo , sono Argentino, ho 27 anni. Sono responsabile, sempre attenta ai dettagli e costantemente attenta alle esigenze di chi mi circonda. Ho esperienza nel prendermi cura di mio cugino dalla piccola età fino agli 8/9 anni.

Sono Maria Luz, ho 33 anni. Sono una maestra d'asilo, con più di 12 anni di esperienza verificabile. Adoro l'idea di incontrare bambini da tutto il mondo! Posso insegnare inglese e spagnolo. anche disponibile a fare alcuni lavori domestici leggeri. Sarebbe un piacere lavorare insieme! Non esitate a scrivermi per fissare un colloquio. Cari!
Ciao, mi chiamo Ambra , ho 27 anni. Amo i bambini e questo è il primo motivo che mi spinge a voler fare la baby sitter, ho già tenuto i bambini e avendo una famiglia numerosa sono sempre stata a contatto con loro. Mi reputo una persona molto solare, simpatica ma soprattutto molto responsabile.

Mi chiamo Mariadomenica e sono una ragazza di 21 anni diplomata al liceo classico. Amo le materie linguistiche e scientifiche e tutte le attività legate ai bambini. Sto cercando un impiego che mi permetta di lavorare durante tutta la settimana ma sono anche disposta a lavorare per impieghi occasionali. Bado ai bambini con attività appropriate alla loro età quali disegnare, leggere e studiare, facendoli divertire con giochi e passeggiate. Ho avuto molta esperienza con i bambini sia in famiglia...

Salve sono michaela ho 28 anni , mi piacciono molto i bambini e avrei anche voglia di accudirli e fargli fare o compiti , . Giocare assieme a loro e inventare assieme attività Nuove . Studio per diventare un educatrice .