Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Marciano Freddo (81012) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Maria, tata Castel sasso

Salve! Mi chiamo Maria ed ho 21 anni. Sono molti anni che mi prendo cura dei bambini e del loro benessere. Amo aiutarli nella loro crescita e fargli apprezzare al meglio la loro infanzia sia dal punto di vista educativo e sia dal punto di vista ludico. In quanto tata ho appreso questo durante le mie esperienze: bambini felici ed equilibrati é sinonimo di un mondo ed un futuro migliore.
Rosa, giovane ragazza alla pari - 81012 Alvignano

Mi chiamo, ho 31anni e dal 2006 mi occupo di bambini, dal doposcuola all’essere babysitter.Ho curato bambini di pochi mesi fino a ragazzi delle medie e superiori , alcuni dei quali presentavano problemi di dislessia e di deficit dell’attenzione. Sono volontaria dell’associazione nazionale Anpas, ho il corso di primo soccorso, blsd, sicurezza sul posto di lavoro e formazione per le emergenze in caso di terremoto. Ho il diploma di lingue, con conoscenza di inglese, francese e spagnolo e ho nozi...
Ekram, ragazza alla pari San giorgio

Salve, il mio nome è Ikram e ho 18 anni. Vivo a Dragoni, provincia di Caserta e sono nata qui in Italia e ho genitori italo-marocchini residenti in Italia oltre 30 anni. Frequento l'Istituto tecnico commerciale. Ho esperienza con bambini, avendo molti nipoti e cugini dalla nascita all'infanzia, fin da piccola ho imparato a stare con loro. Nel 2016 ho lavora per una famiglia con 2 bambini di 3 e 5 anni durante una vacanza per l'intero mese di agosto e fortunatamente non ho avuto problemi. Mi s...
Valentina, babysitting domicilio Caiazzo

Salve!!! Mi chiamo Valentina. Sono una persona solare, gentile, paziente, giocarellona, educata e rispettosa; ho 27 anni, amo stare con i bambini infatti ho lavorato in ludoteca e asilo nido, in una casafamiglia, e ho avuto diversi lavori come baby sitter in casa; i bambini mi adorano, anche i genitori si sono trovati molto bene con me, i bimbi subito si affezionano a me perché gioco insieme a loro facendo anche giochi istruttivi, li coinvolgo in qualsiasi attività svolgo, ovviamente dipend...
Angela, giovane ragazza alla pari Caiazzo

Sono una ragazza di 25 anni, educata già esperienza nel crescere bambini altrui. Predisposta a tutto. No automunita. Sono molto creativa, so lavorare con gli origami, perline, ricamo e faccio l uncinetto.
Rosita, assistente familiare Formicola

Mi chiamo Rosita, ho venti anni e sono diplomata in scienze umane (psicologia, pedagogia, sociologia e antropologia). Ho poca esperienza (solo qualche mese da animatrice) ma ho tanta pazienza, passione e amore da donare. Posso aiutare anche nei compiti e nelle faccende domestiche .

Save sono una ragazza di 33 anni e mi occupo dei bambini da quando avevo 25 anni...e 'sempre stato il mio sogno lavorare con i bambini...occuparmi di loro! Lo faccio con amore, sono una ragazza molto seria e responsabile! Ho lavorato sia come babysitter per varie famiglie...come animatrice per bambini presso asilo e altre strutture.Ho anche un attestato di animatrice! Mi occupo anche di andare a prendere i bambini a scuola...aiutarli nei compiti o di accompagnarli nelle loro attivita'! Massim...
Alessia, ragazza alla pari - 81010 Dragoni

Buongiorno, Sono una studentessa, cerco lavoro come babysitter, sono una persona molto socievole e empatica. Amo i bambini e adoro passare del tempo con loro. Sono inoltre automunita e sono disponibile a più tipi di lavoro, sia part-time, sia aiuto per compiti e tempo libero. Ho esperienza da 3 anni come babysitter per essermi occupata di bambini da 6-7 mesi fino a 5-6 anni.
Giovanna, tata domicilio Ruviano

Sono una ragazza di 27 anni in cerca di occupazione non a lungo termine. Non ho precedente esperienze professionali come babysitter ma ho un nipote che attualmente ha 6 anni, che ho accudito fin da piccolo. Posso descrivermi come una persona molto affidabile, organizzata, precisa e con uno spiccato senso del dovere. Ritengo inoltre di poter includere umiltà e onestà tra i miei pregi.
Tornay, tata domicilio - 81013 Piana monte verna

Sono Svizzera impiantata a Piana di Monte Verna da 25 anni..ho sempre lavorato..i miei figli di 26 e 27 anni sono indipendenti ...credo di aver tutte le carte in regola per essere una buona tata...sono precisa e molto dolce..
Ilda, babysitting domicilio Caiazzo

Mi chiamo Ilda sono della provincia di Caserta e mi piacerebbe accudire bimbi.. Mia sorella ha due gemelli di 6 mesi e sto facendo esperienza!
Josée, babysitting domicilio Caiazzo

Salve mi chiamo Josée, ho 49 anni e ho una figlia di 22 anni. Sono una persona seria e affidabile, allegra ottimista e mi diverto molto con i bambini. Garantisco onestà e affidabilità al cento per cento.Sono una mamma prima di tutto e ho dato il meglio in tutto per svolgere bene il mio compito di madre. Ho lavorato per diversi anni al nord precisamente a Busto Arsizio (VA) anche come Baby sitter presso una famiglia nota e facoltosa. Mi offro a tempo pieno per la cura dei bambini molto vole...
Veronica, assistente familiare Liberi

Sono Veronica, ho 24 anni sono sposata da tre e ho un bimbo di due anni e mezzo che quest anno ha iniziato l asilo. Ho voglia di lavorare, guadagnare per essere un pochino indipendente. Simpatica, volenterosa E amo i bimbi. Certo un lavoro part time, so cucinare benissimo e sono un ottima casalinga. Amo la pulizia e l ordine in casa.

Sono una signora di 40 anni sono diplomata in ragioneria ho attestati Osa e Oss
Ilenia, tata - 81013 Caiazzo

Sono una mamma, preparata a gestire le necessità di bimbi piccoli e adolescenti, paziente e gentile, sono una persona buona ma allo stesso tempo ci tengo a dare delle regole per una giusta educazione. Non mi piace sgridare piuttosto cerco un dialogo costruttivo, credo sia molto più efficace parlare. Amo giocare con i bambini, adoro vedere la loro curiosità nei loro occhi. Ho avuto esperienze con altri bambini e posso fornire referenze se necessario. Non esitate a contattarmi.
Brigitte, balia  - 81012 Alvignano

hola que tal, me llamo Brigitte tengo 29 anos de edad, busco trabajo como babysitter con ninos de a partir de 3 anos en adelante.. ya tengo experiencia por cuidar a mi sobrinito desde chiquito, y tengo una disponibilidad inmediata.

Salve sn Pasqualina di 32 anni vivo ad alvignano sn mamma di due bimbi Mattia e Aurora uno di 4 e l altra di3 li ho seguiti con molta attenzione in questi primi anni di vita dato che ora hanno iniziato a pieno la scuola sn molto propenza a lavorare e I bimbi sn il mio forte che se nella vita profrssionale sn specializzata in altro. Da giovane ha fatto parte di associazione cattoliche che intratgenevano I bambi sia durante l arco dell anno scolastico e sia durante le vacamze estive...ho una...
Francesca, balia domicilio - 81013 Caiazzo

Sono Francesca e ho 17 anni. Amo i bambini e mi diverte passare tempo con loro, insegnargli cose interessanti e essere una figura su cui loro possono sempre contare. Mi piace inventare costantemente giochi e attività nuove e vivere belle esperienze con i bambini/ragazzi anche nel caso avessero bisogno di un aiuto dal punto di vista scolastico.
Alessia, giovane ragazza alla pari - 81013 Caiazzo

sono una mamma di una bambina di 8 anni... ho molta esperienza con i bambini poichè ho svolto e promuovo progetti culturali nelle scuole d'infanzia e primarie....ho contribuito alla crescita dei miei nipoti....sono simpatica e conosco molti giochi d'intrattenimento e relazione con i bambini...

Salve sono mariagrazia ho 22 anni e amo stare con i bambini. Ho molta esperienza con loro sia come baby sitter che come animazione nei villaggi turistici. Sarei felice di potervi aiutare e di entrare a far parte nella vita dei vostri bambini.

Mi chiamo Silvia e sono una persona che ama stare con le persone e maggiormente con i bambini che mi piacciono molto. Poi se vorrete mi conoscerete....

Sono marika, ho 19 anni..ed ho avuto esperienze con i bambini sia con i miei cuginetti, parenti...sia esternamente alla mia famiglia. Posso aiutare i genitori nelle faccende domenstiche, prendermi cura dei bambini, lavarli, dargli da mangiare ecc..sono molto paziente ed i bambini con cui sono stata a contatto mi hanno sempre cercata, spesso chiedendo loro ai genitori di restare a casa a costo chr ci fossi io.

Mi chiamo Rosanna, sono in.possesso di laurea triennale per assistente sociale. Amo molto stare con i bambini e dedicarmi a loro. Cerco un.lavoro di babysitting parte time o full time. Sono molto sensibile e paziente ed in genere lego molto bene ed in fretta con i bimbi e sarei molto contenta di occuparmi anche di neonati. Ho anche una breve esperienza di asilo nido. Ai bimbi potrei offrire una varieta' di giochi anche educativi a seconda dell'eta'

Ciao!! Sono Maura e ho 25 anni. Ho una laurea in pianoforte e una in psicologia!! Negli ultimi 7 anni ho svolto diverse e prolungate esperienze di lavoro a contatto con bambini che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze spendibili professionalmente. Sono una ragazza seria, volenterosa, affidabile, giocosa, capace di portare a termine gli impegni e di gestire le situazioni di stress!

Sono una ragazza molto amante dei bambini e mi piace trascorrere del tempo con loro. Il mio impiego attuale è quello di studente universitario, sto completando il mio percorso di studi magistrale.

Sono Anna Maria ho 27 anni, mi ritengo dinamica, intraprendente, molto paziente, disponibile e flessibile, ho già esperienza in questo ambito lavorativo, mi sono occupata di molti bimbi nel corso degli anni successivi al diploma, posso farli giocare proponendo letture, giochi ricreativi, passeggiate al parco o più semplicemente ascoltando le loro esigenze e decidendo insieme cosa fare per divertirsi il più possibile, vederli sorridere e divertirsi è la cosa che mi fa stare meglio.

Mi chiamo Michela ho 19 anni . Ho avuto esperienza con molti bambini. Sono molto paziente e simpatica

Ciao mi chiamo Amina e vivo a Bellona(ce) ho 17 anni . Sono una studentessa e ho appena terminato il quarto anno di liceo linguistico. Durante quest'estate mi piacerebbe occuparmi dei bambini. Attraverso la scuola superiore ho avuto modo di partecipare a progetti riguardanti i bambini ed è stata una bellissima esperienza.

Salve sono Serena ho 19 anni e sto cercando un lavoro che mi piace e mi faccia star bene. Ad oggi fare la babysitter è il lavoro che più mi rappresenta perché stare a contatto con i bambini mi rende felice e orgogliosa. Cercherò di impegnarmi e dare il meglio di me e ovviamente di non far mancare mai niente ai bambini.

Mi chiamo Federica ho 25 anni e sono una ragazza dolce simpatica e solare non esitate a contattarmi e mi piacciono i bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca