
Mi chiamo Corinna, ho 17 e cerco lavoro come babysitter per avere più autonomia economica. Faccio l’animatrice e adoro i bambini, riesco a fare subito amicizia e sono molto solare e soprattutto responsabile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Corinna, ho 17 e cerco lavoro come babysitter per avere più autonomia economica. Faccio l’animatrice e adoro i bambini, riesco a fare subito amicizia e sono molto solare e soprattutto responsabile.
Sono una ragazza di 26 anni vivo ad Alvignano zono laureato in scienze dell’educazione amo stare Con i bambini mi diverto con loro

Salve sono Angela, ho molta esperienza con i bambini, sono disponibile a fare un part-time, oppure per occasioni. Sono una persona che ama molto i bimbi, stare con loro e prendermi cura di loro. Mi piace fare lavoretti con i bimbi e lavorarci insieme, farli ridere e scherzare.
Salve mi chiamo Sara ho 24 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione e della formazione. Ho già avuto esperienza con i bambini sia in ambito di casa famiglia che con ragazzi con problemi. Adoro i bambini, sono molto creativa, e affidabile. Fornisco anche delle ripetizioni private su tutte le materie sia a livello elementare che delle medie Sono in cerca di lavoro come babysitter
Sono una ragazza molto matura mi piace stare a contatto con i bambini ho avuto tanta esperienza con bambini tra cui miei fratelli e anche in alcuni convegni e anche in alcune recite Sono stato sempre disponibile una cosa che mi piace tantissimo Sono ben addestrata so cucinare anche pulire e soprattutto aiutare i bambini a stare felici e mi rende anche felice questo lavoro

Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e sono laureata in Psicologia. Ho avuto già esperienze con i bambini sia per lavoro come baby sitter e come educatrice in una ludoteca, sia per piacere dato che ho tre bei nipotini!
Amo i bimbi!!!? ho cresciuto due bimbe dalla nascita fino ai 6 anni.. e mi ci sono affezionata e ancora adesso ho un bellissimo rapporto con loro
Salve! Mi chiamo Stefania ed ho 21 anni, abito in un paesino nella provincia di Caserta. Ho avuto diverse esperienze con i bambini, sia come baby sitter di tre bambini di 2-4 e 10 anni, sia come maestra di danza, che coinvolge bambini dai 3 anni in poi. Ho un attestato di primo soccorso e faccio parte dei pionieri della croce rossa italiana. Sono anche qualificata in campo alberghiero. E sono diplomata in danza. Amo stare a contatto con i bambini, giocare con loro, tramite attività ludico cre...
Sono una persona seria ed affidabile, ho esperienza pregressa nel campo del baby - sitting. Ho accudito dai neonati ai bambini di 6 anni. Amo prendermi cura di loro

Sono una studentessa del liceo artistico. Cerco un lavoro part-time che mi permetta di frequentare le lezioni regolarmente. Ho esperienze limitate a famiglia e amici, mi piace stare con bambine e bambini e sono dotata di molta pazienza. Oltre a intrattenere i bambini posso dare una mano in casa e/o cucinare.
Ciao!😊 Mi chiamo Elisa, ho 23 anni e sono una ragazza solare e super empatica! ☀️🌸 Sono una ballerina, canto da tutta la vita e ho una qualifica come truccatrice dello spettacolo: qualità che si rivelano molto utili con i più piccini per ballare insieme, cantare ninnananne e divertirci stimolando la creatività con tante attività, come ad esempio: Laboratori creativi (disegno, pittura, collage); 🎨🖌️ Gioco all’aperto, quando possibile (passeggiate, giochi); 🌳🛝 Storie e lettura; 📚📖 Attività man...