Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Madonna Dell'Olmo (12100) !

Cuneo, le città principali

Tata Cuneo
Tata Alba
Tata Bra
Arianna, babysitting domicilio Madonna dell'olmo

Sono Arianna e ho 27 anni. Ho avuto diverse esperienze di lavoro come babysitter e in passato ho svolto delle attività di volontariato come dopo scuola e attività ricreative con bambini e ragazzi. Ho fatto un'esperienza come ragazza alla pari in Irlanda, dove mi prendevo cura di una bimba di 2 anni ed un bimbo di 6 anni. Ho conoscenze di primo soccorso pediatrico e rcp. Sono una ragazza solare, gentile e professionale. Amo gli animali, stare all'aperto, l'arte e creare giochi creativi in...
Alessandra, tata domicilio - 12100 Madonna dell'olmo

mi chiamo Alessandra, ho 42 anni, vivo vicino a Cuneo. mi piace molto cucinare e viaggiare nel tempo libero. sono automunita. come prima esperienza lavorativa ho accudito un bimbo di 6 anni e svolgevo le pulizie domestiche presso la stessa famiglia(part-time), per i quali ho lavorato per 7 anni. poi ho lavorato come commessa per 11 anni a tempo pieno. Fino a febbraio 2015 ho lavorato presso l'ipercoop come centralinista part-time e svolgevo, e svolgo ancora, qualche ora come collaboratrice d...
Greta, babysitting - 12100 Madonna dell'olmo

Buongiorno mi chiamo Greta, ho 25 anni Ho studiato nell ambito sociale e ho sempre lavorato con i bambini, adesso mi sto laureando per diventare maestra Sono una ragazza solare e tranquilla
Amelia, tata domicilio - 12100 Madonna dell'olmo

Ciao sono Amelia, ho diciotto anni e mi piacerebbe fare esperienza nell’ambito del babysitting, mi piacciono molto i bambini, ho tre fratelli piccoli e ogni estate faccio l’animatrice nella parrocchia del mio paese. Sono una persona molto solare e creativa, amo ridere ma so essere anche molto seria quando ce n’è bisogno.
Martina, babysitting domicilio - 12100 Madonna dell'olmo

Ciao :) Sono Martina Rita , ho 23 anni e sono una studentessa. Ho sempre svolto piccoli lavoretti durante il mio percorso di studi perchè mi ritengo una persona dinamica e poliedrica. Mi sono trasferita a Cuneo da circa 2 mesi. Amo i bambini ed ho esperienza come baby sitter, animatrice e doposcuola. Ho tanti hobby tra i quali la danza, la lettura, il make up e la baloon art.
Tiziana, balia domicilio - 12100 Madonna dell'olmo

Sono una donna di 33 anni non ho figli ma ho esperienza con nipotini e parenti . Persona educata e con pazienza . Disponibile a guardare bambini ad andarli a prendere a scuola e guardarli nella propria casa aspettando i genitori , farli mangiare e giocare e se necessario seguirli per qualche compito .
Valentina, tata Madonna dell'olmo

Mi chiamo Valentina, ho 27 anni, sono diplomata al liceo classico. Svolgo lezioni private a bambini di scuole elementari e medie dal 2009. Mi sono presa cura di un bambino di 10 mesi, dei miei cugini e dei miei nipoti. Ho fatto parte degli scout imparando tante attività d' intrattenimento per bambini di tutte le età. Ho svolto nel 2011 il servizio civile nazionale affiancando bambini della scuola elementare durante le lezioni in classe.

Sono una donna italiana di 43 anni automunita di Cuneo. Ho avuto esperienze lavorative con bambini di età di 4 , 8 e 11 anni; referenziabili. Sono una persona solare, educata, puntuale, determinata, attenta.

Sono una donna sulla quarantina, ho cinque figlie non ho esperienza ma voglio provare. Ho fatto babysitting a tanti bambini ma gratis.

Salve sono una donna di 43 anni, ho maturato esperienza come baby sitter, ho molta dimestichezza con i bimbi e un buon modo di interagire con loro, sono una persona seria ed affidabile

Sono una ragazza di quasi 19 anni. Ho pazienza con i bambini. Sono volenterosa di passare del tempo con loro, aiutarli con i compiti e insegnarli le piccole cose. Sono in grado di intrattenerli, farli giocare e non farli annoiare. Posso aiutare anche in casa facendo piccoli lavoretti. Mi impegno molto in ciò che faccio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca