ciao sono di luserna san giovanimi picciono molto i bambini e sono molto pariente posso aiutare dal lunedi al venerdi con i bimbi da 6 mesi a 3anni sono una persona seria e respensable . grazie
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Wow, sono disponibili delle tate a Luserna San Giovanni (10062)!
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono una ragazza di 19 anni, appena diplomata nel sistema moda e vivo in val pellice. Solare, educata e soprattutto so fare bene i dolci!! Amante dei bambini fin da piccola.
ciao! mi chiamo Martina, ho 20 anni, frequento l'università in scienze dell'educazione e della formazione e cerco lavoro come baby sitter. Ho già avuto esperienza con i bambini, in particolare 0-3 anni (lavorato come tirocinio in un asilo nido). Mi piacerebbe far fare delle attività hai vostri bimbi
................................
Ho lavorato come ragazza alla pari per cinque mesi con due bambine di 1 e 3 anni; come animatrice all'estate ragazzi e in modo occasionale con alcuni bambini.

Sono una ragazza di 29 anni, italiana, Amo i bambini, sono precisa e affidabile Ho già avuto esperienza con un bambino di 8 mesi e altri due di 4 anni

Ciao a tutti io sono Karol, ho 23 anni, ho fatto 3 anni e mezzo di università (psicologia), ho imparato molto sull'assistenza all'infanzia e sulla buona educazione, mi piace avere un bel rapporto con i bambini e i genitori sono una ragazza molto educata, calma e allegra, ho avuto l'opportunità di prendermi cura di la mia sorella minore da quando lei è nata, anche i miei cugini tutti piccoli e i miei nipoti anche loro da quando sono nati, ho avuto anche la possibilità di lavorare occupandomi ...