Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lombriasco (10040) !

Torino, le città principali

Tata Moncalieri
Tata Nichelino
Tata Collegno
Michela, tata - 10040 Lombriasco

Buongiorno, mi chiamo Michela, sono solare e paziente. Ho cresciuto ed educato con grande soddisfazione le mie 4 figlie, che ormai sono grandi e autonome. Ho avuto precedenti esperienze come tata, lasciando un piacevole ricordo alle famiglie presso cui ho prestato il mio servizio.
Giulia, tata - 10040 Lombriasco

Sono una giovane ragazza di Lombriasco, ho esperienza nel contatto diretto con i bambini da 0 mesi a 15 anni, sia in famiglia che come animatrice (estate ragazzi). Parlo fluentemente due lingue e sono in grado di aiutare con i compiti. Offro assoluta disponibilità nei weekend, insieme ai giorni festivi, anche se preferirei un part time.

Buongiorno, mi piacciono i bambini mi piace giocare con loro e farli divertire, mia nipote ha 5 anni e insieme ci divertiamo sempre molto.

Buongiorno a tutti, Sono Angelica, una ragazza di 24 anni con tanta voglia di imparare e vivere nuove esperienze. Ho sempre fatto l'animatrice e mi trovo molto bene con i bambini, sono molto disponibile a nuove situazioni e mi piace sfidare me stessa.

Sono una ragazza laureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Ho trascorso un anno in Inghilterra come ragazza alla pari. Ho svolto il ruolo di animatrice, baby sitter e aiuto compiti dall'età di 18 anni. Ho svolto il Servizio Civile Nazionale presso un istituto superiore. Sono una ragazza dinamica, solare e pronta a mettersi in gioco.

Buongiorno, sono una ragazza da 22 anni in ricerca di un lavoro. Ho lavorato per 1 anno con i bambini e so prendermi cura di loro. So gestire i bambini perché ho preso cura anche dei miei fratelli per tanti anni. Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca