Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lido Adriano (48100) !

Ravenna, le città principali

Tata Ravenna
Tata Faenza
Tata Lugo
Angela, babysitting domicilio Lido adriano

Ovviamente pur avendo cresciuto una figlia con dei valori morali ed una buona educazione e accudendo ora le mie 3 nipotine con gli stessi principi mi attengo alle abitudini e all'educazione impartita dai genitori. l'importante è prendersi cura del loro benessere pur giocando
Xhulia, tata domicilio Lido adriano

Salve, sono una ragazza di 20 anni, diplomata presso un istituto tecnico professionale a indirizzo socio-sanitario che mi ha permesso di stare a contatto sia con bambini e anziani, con i quali ho affrontato dei tirocini. Ho lavorato presso un asilo nido privato per quasi un anno. Mi piace svolgere attività creative con i bambini e parlo molto bene l'inglese e anche un po' di francese!
Erika, balia domicilio Lido adriano

Ciao a tutte/i! Sono Erika e ho 19 anni. Ho una sorella e un fratellino di 9 anni che ho accudito sin da piccolo a causa del lavoro di mia mamma ed un nipotino di 1 anno che amo follemente. Quest’anno sosterrò l’esame di maturità, dopodiché sarò felice di poter essere d’aiuto a qualche famiglia che ha bisogno di un supporto con i propri cuccioli. Per qualsiasi altra informazione su di me e sulla mia vita non esitate a contattarmi. Con affetto! Erika.
Martina, ragazza alla pari - 48100 Lido adriano

Salve mi chiamo martina ho 20, sono italiana e vivo a Ravenna, il mio lavoro preferito è sempre stato stare con i bambini amo farli ridere, ho accudito tanti cuginetti miei da 0 mesi a 5-6 anni , li porto al parco giochi e se c'e da giocare in casa ci gioco .. sono sempre disponibile, simpatica, con molta pazienza e curata.
Erika, tata domicilio Lido adriano

Sono una giovane donna a cui piacciono molto i bambini ed è per questo che vorrei farne un lavoro
Lucia, balia domicilio Lido adriano

Ragazza italiana, 24 anni, diploma di liceo linguistico, studio presso facoltà di sociologia a forlì. Disponibile e lavorare a Ravenna e provincia. Mi piace molto stare coi bambini, sono disponibile ad aiutarli a fare i compiti, so cucinare le cose basilari, molto fissata con la pulizia per cui posso anche dare una mano in casa. Esperienza come baby sitter per figli di amici, tutti molto contenti. Ho fatto l'animatrice in un centro estivo due anni, tutti i bambini sempre molto attacati a me.
Chiara, balia  - 48100 Lido adriano

Salve mi chiamo Chiara, Sono una giovane ragazza che cerca lavoro per riuscire a mettere qualche soldino da parte e per poter aiutare anche in famiglia. Ho 17 anni ma nonostante la mia giovane età ho avuto esperienze in famiglia dove ho badato diverse volte a cugini o anche figli di amici di famiglia. Sarei disposta per la stagione a lavorare full time e per l'inverno se serve part time nel pomeriggio. Sono una ragazza molto socievole e che ama i bimbi.
Emanuela, tata Lido adriano

Ciao sono Emanuela, mi candido come babysitter a tempo part-time ma se c’è bisogno anche full time. Amo molto i bambini, data l’esperienza con fratelli, cugini e tanti bambini a cui ho fatto da babysitter. Ho esperienza con neonati, bimbi di tre anni e anche più grandi fino a 8 anni, ho fatto da babysitter anche a più di tre bambini insieme. Avrei piacere di trovare dei bambini a cui dedicare il mio tempo. Sono disponibile a domicilio e cucinare anche per i bambini se c’è né bisogno.
Consuelo, giovane ragazza alla pari - 48100 Lido adriano

Sono consuelo Una ragazza di 21 anni, universitaria (scienze diplomatiche internazionali a Forlì), precedentemente ho studiato al liceo linguistico di Forlì Mi piace molto stare a contanto (per qualsiasi tipo di attività di gioco soprattutto All 'aperto ) con i bambini infatti per vari anni ho lavorato in centro estivi (con bambini da 4 ai 13 anni) e in centro estivi presso l'asilo nido e scuola materna (con bambini da 2 anni a 4 anni) Inoltre ho avuto esperienza" privata "con bambin...
Monica, babysitting Lido adriano

Ciao sono Monica, ho 19 anni, mi piace molto stare con i bambini, ho più esperienza con i bambini più grandi (4-13 anni), ma so prendermi cura anche dei bimbi più piccolini.. ho fatto per 6 anni L animatrice, inoltre sono diplomata all alberghiero in cucina quindi sarei anche in grado di far da mangiare ai vostri figli. Ho la patente quindi mi posso muovere tranquillamente. Sono una persona solare e con me i vostri figli non si annoieranno!
Morena, babysitting Lido adriano

Donna 45 anni, italiana, esperienze lavorative come assistente all'infanzia in asili nidi, materni e scuole pubbliche. Automunita.. Esperienza in cucina e pulizie. Disponibile anche nei fine settimana, serale e notturno.
Mariagiulia, babysitting domicilio - 48100 Lido adriano

Sono mariagiulia, ho 18 anni e amo stare con i bambini. Adoro poter passare del tempo con loro, fargli fare delle passeggiate, dei laboratori e perché no, da vera amante dei cartoni Disney passargli questa mia passione. Penso di poter essere una brava tata amando appunto stare con i bambini. Sono disponibile quasi tutti i giorni dalle 13.30 dopo scuola fino a sera tardi. Per eventuali richieste pure la morte fino alle 07.00 di mattina!

Sono una libera professionista nel settore Teatro. Sarò ferma con il lavoro fino al prossimo anno. Sto valutando di impegnare il mio tempo libero accudendo un bambino. Ho cresciuto mio figlio e i mie nipoti ( figli di mio fratello). Vivo in questo periodo nella mia casa estiva davanti al mare, ho a disposizione un ombrellone per tutta la stagione nello stabilimento davanti a casa in prima fila. Preferirei quindi avere il bambino a casa mia in modo di accudirlo, cucinare e accompagnarlo al mare.
Maria Olivia, giovane ragazza alla pari Lido adriano

Mi chiamo Olivia, ho 17 anni a ottobre ne faccio 18, nonostante sia minorenne ho avuto a che fare come babysitter per mesi a una bambina di 4 anni full time
Dilyana, tata domicilio Lido adriano

Ho lavorato cinque anni come babysitting in Spagna bambini 0 - 6 anni.Io sono bulgara, io ho 28 anni, parlo poco inglese, russo, spagnolo, italiano e madrelingua bulgaro, suono il piano.In Italia ho lavorato in un ristorante e pulizie un hotel.
Stela, tata Lido adriano

sono stela ho 20 anni...tre anni fa ho fatto la baby sitter a due bambine dolcissime non facevo molto oltre andare al mare e stare con loro...sono disposta a fare molto di piu
Giulia, tata - 48100 Lido adriano

Ciao, sono una ragazza di 20 anni a cui piacciono molto i bambini. Sto cercando un lavoro a tempo pieno o part time che possa essere utile alla mia esperienza.
Csilla Ilona, tata Lido adriano

salve mi chiamo csilla ilona ho 30 anni seria e sincera adoro ii bambini anzi facio amicizia moltto subito esperienza lavorativa ho con due bimbe 1 e 6 anni

Sono una ragazza marocchina di 33anni trasferita da Trento a ravenna ormai da 5anni che sono a ravenna sono iteresssta a questo genere di lovoro perché adoro i bambini e anche un lavoro adatto a me sono una mamma e una zia .so cucinare e fare le faccende di casa sono automunita

I bambini sono la cosa più preziosa e per questo motivo amo stare a contatto con loro. Mi piace giocare insieme a loro , portarli a fare una passeggiata , portarli al parco , prepararli la pappa , fargli fare la nanna e tanto altro. Ho già fatto la tata e mi sono occuppata dal cambiare pannollini a preparare la pappa , fargli fare la nanna , portare il/la bimbo/a a fare attività sportive. Sono una ragazza tranquilla con la testa sulle spalle . Non sono automunita .

Salve sono Barbara ho 38 anni e sono mamma di un bimbo di 14 mesi quindi un pó di esperienza di responsabilità me la sto facendo. Ho tenuto anche i cugini quando erano piccoli e un bimbo vicino di casa. Cerco da fare qualche ora ma preferibilmente la mattina o saltuariamente anche pomeriggio e sera. Posso anche cucinare per i bimbi e fare le faccende domestiche all'occorrenza.

Sono una donna rumena, ho 43 anni, ho due ragazzi, îl grande ha 15 anni, îl secondo ha 13 anni. I bambi mi piacciono moltissimo.Io sono una persona responsabila ed onesta.
Denis, assistente familiare Lido adriano

Salve sono una ragazza di 22anni con una figlia molto seria

Buongiorno, nata a Parigi, posso parlare in francese con i bambini preferibilmente sopra i 5 anni. Ho titoli di studio francesi. Mi piacerebbe aiutare i vostri bambini almeno 4 ore giornaliere, o 20 ore settimanale. Sono una signora dolcissima, con modi gentili.

So no o una ragazza spagnola, studia educazione infantile, ho fatto il corso di monitora di tempo libero, ho lavorato a scuola, sono una persona seria, ho pazienza e sopra tutto responsabile.

Salve mi chiamo Teresa Mi piacciono i bambini sono mamma di due ragazzi grandi e nonna sono disponibile a accudire la casa e i bambini sono una persona di seria e affidabile 0 52 anni e sono di lido Adriano.

Salve mi chiamo Nita ho 24 anni.Abito a Lido Adriano e per il momento sono disoccupata mi piace passare il tempo con bambini per questo cerco lavoro come beby sister

Sono Drilona, ho 27 anni e sono mamma di due bambini di 8 e 4 anni. Mi ofro come babysitter per bambini di qualsiasi eta anche a casa mia.

Salve mi chiama Debora questo se avete bisogno di una baby sitter io sarei disponibile.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca