Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lido Adriano (48100) !

Ravenna, le città principali

Babysitter Ravenna
Babysitter Faenza
Babysitter Lugo
Gaetana, babysitting Lido adriano

Ciao sono Gaetana, Ho 41 anni e amo i bambini. Nel corso degli anni ho avuto modo di lavorare con bambini di varie età e di prendermi cura delle loro esigenze. Amo cucinare e sono da anni un`ottima casalinga. Mi piace fare giochi creativi specifici per l'età del bambino. Sono una persona solare, allegra, e onesta e trasmetto positività.Sono molto puntuale. Sono originaria della Sicilia, ma sono cresciuta in Svizzera, ė li che ho avuto modo di fare tirocigno in una scuola dell'infan...
Roberta, baby-sitter Lido adriano

Ciao, mi chiamo Roberta e ho 19 anni. Mi sono diplomata l'estate scorsa all'ITES G. Ginanni e attualmente frequento l'università di Beni Culturali a Ravenna. Non ho molta esperienza, ma sono una ragazza solare, paziente ed educata che impara in fretta; inoltre amo i bambini. Sono disponibile pomeriggio e sera per alcuni giorni alla settimana, così da gestire al meglio studio e lavoro. Aiuto volentieri i bambini con i loro compiti a casa. Giochi e musica saranno all'ordine del giorno!! So anch...
Sabrin, babysitter - 48100 Lido adriano

Sono molto disponibile amo molto i bambini ho esperienza di tre anni come babysitter e ho molta voglia di lavorare sono disponibile ad aiutare nei compiti i bambini farli giocare
Cristina, baby-sitting Lido adriano

mi chiamo cristina ho 25 anni, e ho ankio una bambina di 6 anni, solo che lei non e qui con me. mi piace stare con bambini, mi piace giocare, e insegniare nuove cose, sono molto pazienta , e un lavoro che lo adoro.
Luana, babysitting occasionale Lido adriano

Piacere, mi chiamo Luana e ho 24 anni. Sono cresciuta accudendo il mio fratellino in quanto mia mamma lavorava e da 2 anni e mezzo sono la mamma di un bellissimo principe, posso quindi garantire l’amore incondizionato per i bambini e soprattutto un’elevata esperienza e serietà. Sono disponibile per un colloquio conoscitivo qualora qualcuno fosse interessato e per ogni tipo di informazione non esitate a contattarmi. Con affetto, Luana
Greta, baby-sitter - 48100 Lido adriano

Mi chiamo Greta e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio 2017 presso l'istituto ITE G Ginanni di Ravenna con 84/100 e attualmente frequento l'universitàdi bologna, corso di economia e commercio con sede a Forlì. Mi piacerebbe fare la babysitter perché amo stare con i bambini ed è un lavoro al quale posso dare il massimo nonostante l'impegno per l'università.
Valentina, babysitter Lido adriano

Salve sono Valentina ho 21 anni, non ho mai lavorato come baby sitter ma sono sempre stata dietro a mio fratello se i miei avevano bisogno. Il prezzo l'ho messo a caso perché non ne ho idea e preferisco parlarne a voce. Se avete bisogno sono disponibile per fare una chiacchierata. Grazie

Salve, sono una signora di 62 anni italiana, abito a lido adriano , sono molto paziente ho cresciuto con tanto amore mio figlio ed i miei nipoti.Ora che loro non hanno piu' bisogno di me ho molto tempo a disposizione.Posso aiutare con i compiti per la scuola elementare, cucinare e dare un piccolo aiuto in casa. Se avete bisogno di aiuto sono a vostra disposizione, grazie.

Non sono automunita Ma ho un po' di esperienza di mamma di 4 figli

Salve, Mi chiamo melissa, ho 24 anni e amo i bambini :) Non ho mai lavorato come babysitter, ma ho badato alle mie 2 cugine quando erano piu piccole. Mi divertivo molto a farle ballare, cantare e vestirle da principesse. Amo cucinare e inventare tanti piatti buoni. Posso anche svolgere dei lavoretti in casa per tenerla in ordine e pulita.

Ciao a tutti, mi chiamo Ngone e sto cercando lavoro come babysitter! Ho tre figli quindi ho abbastanza esperienza nel campo, parlo il francese e il senegalese, posso aiutare nelle faccende domestiche e culinarie.

Salve, sono una donna motivata a fare questa mansione, ho già fatto questo tipo di lavoro e sono fiera di farlo. Ho molta pazienza con i bambini, mi piacciono moltissimo e sono in grado di accudirli!!

Studentessa, esperienza con bambini, aiuto compiti, con patente Mi chiamo Serena, ho 22 anni e sono laureata in Lingue. Ho un’esperienza di 5 anni come animatrice Miniclub e più volte ho svolto servizio come baby-sitter per bambini dai 4 ai 14 anni. Disponibilità quotidiana fino alla riapertura delle scuole.

Sono un ragazzo di 20 anni, sono diplomata in ragioneria, amo i bambini attualmente Impartisco lezioni private di scuole elementari e medie. Ho avuto una precedente esperienza come animatrice in una onlus. Sono disponibile sempre.

Mi chiamo morena ho 19 anni cerco lavoro urgente x mantenere la mia bambina di 4 mesi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca