Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Laurignano (87045) !

Cosenza, le città principali

Tata Cosenza
Tata Rossano Stazione
Tata Quattromiglia

Ciao Daniela, sono una ragazza che ama i bambini, faccio questo lavoro con molta passione, ho fatto sostituzioni negli asili nido, ho lavorato come animatrice nelle varie ludoteche e come babysitter a domicilio durante la mia esperienze lavorativa mi sono occupata di sorvegliarli, di Organizzare attività e giochi, Curare l'igiene dei bambini (lavarli, pulirli, cambiarli) di preparare i pasti e fornire assistenza durante i pasti, cogliere i bisogni e le esigenze dei bambini e interveni...
Elisabeta, babysitting - 87045 Laurignano

Salve mi chiamo Elisa.ho 47 anni due figlie ormai grandi.Cerco lavoro per accudire bambini.Ho cresciuto mie figlie quindi c'e la posso fare.So cucinare fare le faccende domestiche, gli faccio giocare disegnare quello che pretende suo genitore, sono gentile e brava.basta conoscermi.Cerco preferibilmente in zona Cosenza io abito a Laurignano.Aspetto delle offerte.grazie

Ciao, sono Federica ed ho 21 anni. Sono una laureanda in scienze dell'educazione. Nonostante la mia giovane età ho avuto diverse esperienze con i bambini da 1 ad 8 anni in asili, in famiglia e con altri servizi vari. Molto seria, precisa, puntuale.

Ciao mi chiamo Miriam ho 22 anni ho gli origini araba ma sono in Italia da 11 anni, parlo bene l'italiano non ho difficoltà in niente mi piacerebbe lavorare come babysitter amo i bambini. Ho fatto anche altri lavori come aiuta cuoco e cameriera e segretaria e consulente in un'azienda dentro Cosenza.

Mi chiamo Federica ho 18 anni ho frequentato il liceo scientifico mi piace molto stare con i bambini sono molto paziente, mi piace portarli al parco, giocare all'aria aperta, so anche cucinare :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca