Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Lagundo (39022) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Tata Bolzano
Tata Merano
Tata Bressanone
Jannatte, balia domicilio - 39022 Lagundo

Saluti! Il mio nome è Jannatte e sono entusiasta dell'opportunità di fornire servizi di babysitter affidabili e premurosi per la tua famiglia. Con una vasta esperienza di più di tre anni, ho avuto il privilegio di lavorare con bambini di varie età, affinando la mia capacità di adattarmi e connettermi con le esigenze uniche di ogni bambino. Nel corso della mia esperienza, ho costantemente dimostrato un elevato livello di produttività e responsabilità nella gestione dei compiti di assistenza al...
Gloria Laurent, assistente familiare Lagundo

Io sono una donna di 28 anni e io amo i bambini. ho avuto occasione di fare la babysitter nel mio ambiente familiare. Ho esperienza con la mia piccola cigina di un anno, così anche lo ho fatto con i mie cugini q già oggi hanno vent'anni. Ho, quindi, condizioni per interacctuar sia con i bambini da 6 mesi fino a 10 anni o di più.
Valentina, balia domicilio Lagundo

mi chiamo valentina e sono laureanda. Ho avuto esperienze di babysitting con bambini dai tre ai sei anni oltre che alle esperienze in famiglia con cugini e miasorella. Sono sia in grado di organizzare giochi o attività che di cucinare e aiutare con i compiti in quanto giá mi occupo di ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca