Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Lagundo (39022) !

Bolzano-Bozen, le città principali

Babysitter Bolzano
Babysitter Merano
Babysitter Bressanone
Alessandra, baby sitter Lagundo

Sono Alessandra ho 35 anni, sono laureata e vivo a Merano. Sono una persona solare e volenterosa, amo i bambini, che ritengo essere angeli sulla terra! Sono disponibile per un lavoro di baby sitting presso il vostro domicilio, disponibile per andare a prendere i vostri figli a scuola e aiutarli a fare i compiti.
Elisabetta, babysitting occasionale - 39022 Lagundo

Mi chiamo Elisabetta, frequento il liceo delle scienze Sociali. Ho esperienza come animatrice in parrocchia e durante i centri estivi e sono stata baby-sitter con bambini di varie età. Ho partecipato ad un progetto con le scuole elementari, nel quale aiutavo dei ragazzi nei compiti per casa. Aiuto una guida ambientale durante le escursioni con ragazzi e adulti. Suono la chitarra. Sono disponibile ed elastica negli orari.
Kristina, babysitting occasionale Lagundo

Sono Kristina ed ho 18 anni. Sono anche disponibile a aiutare con i compiti, fare alcuni lavori domestici leggeri. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono una studentessa al Liceo delle Scienze Umane Gandhi, ho 17 anni e sono nata e cresciuta in Italia. Mi sto appassionando alla letteratura ed amo guardare serie tv, passare tempo all'aperto ed in famiglia. Ho una sorellina più piccola di 7 anni di cui mi sono occupata spesso. Cerco lavoro da babysitter di una durata di 3/4 ore nei pomeriggi e nei finesettimana in modo da potermi permettere ciò che voglio senza appesantire i miei genitori.

Salve, sono un ragazzo di 18 anni. Vivo a Merano e frequento il quinto anno del liceo scientifico opzione scienze applicate Sono un ragazzo che ama molto stare con i bambini di qualunque età e per questo ho cercato fino ad adesso di trovare attività riguardanti l'animazione e la crescita di bambini. Ho fatto l'animatore in una colonia estiva dove era nostro controllare 24 ore su 24 ragazzi dai 6 ai 14 anni. Poi con la mia parrocchia ogni sabato animo i bambini più piccoli e con la scuol...

Salve! Mi chiamo Jannatte, ho 17 anni, quasi 18.Faccio la baby-sitter da quando da 4 anni circa e mi è sempre piaciuto. Frequento il liceo delle scienze umane, perciò il relazionarmi con i bambini fa parte del mio percorso formativo. Apprezzo molto intrattenere e divertire i bambini. Per qualsiasi curiosità siete liberi di contattarmi e sarò felice di rispondere.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca