Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Jelsi (86015) !

Campobasso, le città principali

Tata Campobasso
Tata Termoli
Tata Bojano
Annina, balia domicilio - 86015 Jelsi

Sono una ragazza seria, onesta e responsabile. Lavoro come barista da quattro anni inoltre frequento la facoltà di Ingegneria presso l'Unimol(potrei quindi aiutare i propri figli nei compiti a casa con tranquillità). Vivo in una famiglia numerosa:sono la prima di sei figli, inoltre l'ultimo arrivato è un neonato quindi ho manualità e capacitá con le varie fasce d'età Sono una ragazza solare e attenta alle esigenze dei bambini, mi trasmettono allegria e gioia.

Salve, cerco lavoro come Babysitter in zona Campobasso e paesi Limitrofi. Ho avuto esperienza anni fa con i bambini soprattutto molto piccoli. Sono auto munita e posso fare tutte le mansioni domestiche purché riguardano i bambini come aiutarli nei compiti , accompagnarli all'asilo o a scuola o in altre attività del bambino.No perdi tempo . Grazie .

Cerco come babysitter su Campobasso . Ho abbastanza esperienza con i bambini piccoli e sono molto ben voluta da loro (se piaccio ai bambini penso di essere una brava persona ), ho lavorato fino a 3 mesi fa.Sono automunita e non ho nessun problema a spostarmi. Disponibilità anche da subito. Data la situazione delicata che stiamo affrontando chiedo cortesemente massima serietà e non perditempo. Potete scrivermi qui per un eventuale colloquio.

Salve sono una ragazza di 26 anni laureata in ostetricia che adora i bambini. Sto cercando la possibilità di stare più tempo possibile con i bambini tutti i giorni a tutte le ore. Sono una persona molto affidabile e responsabile che vuole lavorare come tata a tempo pieno con bambini piccoli e ragazzi di qualsiasi età, aiuto nello svolgimento dei compiti, giocare e fare qualsiasi attività gradiscono insieme, svolgimento delle mansioni domestiche e cura e tutela sempre della salute dei bambini.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca