Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Isola Farnese (00123) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Bianca Alexandra, balia  Isola farnese

Salve mamme e papà, sto cercando una famiglia con cui collaborare in zona Roma Nord, Via Cassia, oppure nelle zone del lago di Bracciano, Campagnano, Formello e dintorni. Al momento sono disponibile tutte le mattine fino alle 13:30 circa. Mi presento, mi chiamo Bianca, ho 25 anni e vivo a Cesano. Ho la patente e sono automunita quindi disponibile a spostarmi. Ho 7 anni di esperienza con bambini e neonati, a partire dal 3º mese di vita e fino ai 11 anni di età. Sono in possesso dei segue...
Bianca Alexandra, tata - 00123 Isola farnese

Salve a tutti/e lavoro come tata da 6 anni, attualmente sono impegnata con due famiglie durante la settimana. Attualmente sono disponibile le mattine di martedì e giovedì fino alle 14:30 circa, inoltre dal 1º giugno sarò libera anche le mattine di lunedì, mercoledì e venerdì fino alle 15:00 circa in base alla zona. Mi presento, mi chiamo Bianca, ho 24 anni e vivo a Roma Nord. Ho la patente da 5 anni anni e sono automunita, quindi disponibile a spostarmi. Ho esperienza con bambini e neonati,...

Salve, sono Edith peruviana, ragazza di 28 anni, Ho esperienza perché sono mamma di due bambini (10 e 7 anni). A Roma lavoro occupandomi di bambini dai 3 mesi ai 10 anni. Lavoro anche nelle pulizie di case, tra gli altri compiti.
Amélie Romélie, ragazza alla pari - 00123 Isola farnese

"Sono Amelie ed ho 25 anni. Sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. Sono anche disponibile a guidare, fare tanti cose, cucinare, Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi."
Larisa, tata - 00123 Isola farnese

Salve mi chiamo Larisa ho 21 anni vivo a roma e sto cercando lavoro come assistente all' infanzia ho avuto la fortuna di approcciare questo mondo fin dal adolescenza scegliendo un liceo con indirizzo socio sanitario grazie al quale attraverso stage ho potuto stare a contatto con bambini di diverse fasce d'età, poi ho frequentato un corso per assistente all'infanzia una volta terminato ho lavorato come animatrice per due stagioni con il ruolo di enfant e ho avuto la possibilità grazie a quest...
Ugo, assistente familiare - 00123 Isola farnese

Salve, sono un giornalista disoccupato causa chiusura giornale. Papà di una gratificante figlia di 21anni che ho cresciuto con amore e senso di responsabilità, seguendola negli studi e nei giochi, organizzando tutte le sue feste di compleanno. Per 7 anni istruttore di nuoto per bambini dai 2 anni in poi, ho acquisito notevole esperienza con bambini di diverse età. Disponibile per trasporti, giochi e assistenza compiti. Automunito e in possesso di tessera d'ingresso gratuito al cinema per due ...

Sono una ragazza responsabile, coraggiosa, amabile, rispettosa, un po 'timida. Ma quando mi abituo alla persona diventa naturale. Amo i bambini e so come prendersi cura di loro. È una grande passione di prendersi cura dei bambini, di giocare con loro e anche di imparare con loro perché lo faccio da quando ero piccolo. Mi sono preso cura delle mie piccole sorelle e dei miei cugini fin da quando sono nati. E ho anche curato i figli degli altri. È un lavoro che mi piace molto.

Salve, sono una signora italiana 50, autimunita, non fumatrice con esperienza di baby sitter sia in famiglia sia con bambini.Ho esperienza di aiuto compiti in tutte le materie scolastiche per scuola elementare e media, ho esperienza di ripetizioni specialmente nella materie umanistiche e linguistiche ove richiesto. Ho accudito i miei nipotini dall'età di 3 fino ai 13 anni.Ho seguito bambine e bambini dai 3 anni di età, ho esperienza di 10 anni come baby sitter. Ho fatto da baby sitter per b...

Mi chiamo Antonella, sono una ragazza italiana di 37 anni, affidabile seria responsabile e dal carattere solare e allegro. Ho conseguito un diploma di operatrice turistica. Gli anni trascorsi lavorando con i bambini di varie fasce di età sono stati i più belli per me in quanto mi hanno offerto la possibilità di poter entrare in contatto con un mondo magico fatto di giochi, risate, spensieratezza sperimentando nel contempo un autentico sentimento di amore e profondo affetto che, invariabilment...

Mi chiamo Stephany, ho 33 anni, sono laureata all'Università San Marcos in Perù, attualmente ho solo passaporto e greenpass, sono disponibile e molto paziente, gestisco programmi d'ufficio e posso aiutare i bambini a scuola.
Martha Elena, tata domicilio - 00123 Isola farnese

Mi chiamo Martha Segura Ho 62 anni, ho esperienza con i bambini da quando sono madre di una figlia. Vengo dal Perù, vivo a Roma da 3 anni e 11 mesi, esperienza lavorativa.
Alessia, balia domicilio Isola farnese

Salve a tutti mi chiamo alessia ho 32 anni sono automunita e ho esperienza pregressa con bambini e neonati. Sono disponibile sempre, e disposta ad aiutare anche nei compiti. Sono molto paziente e dolce e posso aiutare qualora serva anche nel cucinare, nelle pulizie e nei servizi. In passato ho lavorato anche come animatrice per i bambini e conosco tanti giochi di intrattenimento e di gruppo, ma anche educativi per imparare anche in tenera età. Grazie per l attenzione e spero di essere con...
Mirella, balia domicilio Isola farnese

Ciao a tutti i genitori! Mi chiamo Mirella, ho 57 anni e abito a Cesano. Sono nonna di due fantastici nipotini con i quali sto molto spesso e con i quali mi diverto molto!! Sono in grado di stare con bambino di tutte le età, trovando qualsiasi modo per farli divertire. Sono automunita e disponibile anche per aiuto domestico. Ho avuto esperienze con altre famiglie per alcuni anni e con i bimbi ci divertivamo molto a cantare, ballare e a fare la doccia tornati da scuola! Non esitate a contattar...
Teresa, balia  Isola farnese

Salve mi chiamo Teresa ho 54 anni, ho una lunga esperienza nel lavoro con i bambini. Ho lavorato 5 anni in un asilo nido e altrettanti anni come baby sitter. Amo i bambini come se fossero i miei nipotini, e a detta dei genitori con i quali ho collaborato ho un ottimo feeling con i bambini perchè sono molto materna

Ciao sono Aisha sono una ragazza molto solare, allegra responsabile e attenta amo i bambini e soprattutto passare il tempo con loro! (mi piace fare molti dolci buoni da provare con i bimbi)
Melissa, ragazza alla pari Isola farnese

Ciao sono Melissa, sono peruviana, ho 34 anni, sono mamma di 3 bambini che sono in Perù. So cucinare, so pulire, ho esperienza nella cura dei bambini. Ho un carattere amichevole, sono una persona poliedrica Ho disponibilità immediata.

Salve mi chiamo Margherita ho 42 anni e vengo dalla Polonia.Ho un’esperienza decennale come tata. La laurea in educazione primaria con la specializzazione in logopedia mi ha fornito le competenze indispensabili per l’accudimento dei bambini di ogni età, da 0 a 10 anni. Ho frequentato un corso di primo soccorso pediatrico e sono in grado di eseguire manovre salvavita. Sono molto paziente nelle relazioni con i piccoli e riesco a stabilire rapporti di fiducia e di simpatia reciproca. Le mie c...
Ilaria, assistente familiare Isola farnese

Buonasera mi chiamo Ilaria ed ho 26 anni. Cerco bimbi da accudire a 360 grandi perché adoro stare a contatto con loro. Sono un persona estremamente organizzativa, puntuale, precisa e molto molto attenta alla pulizia.
Maria Roxana, tata Isola farnese

Sono una ragazza di 17 anni, molto solare e amichevole, adoro i bambini, mi piace giocare insieme a loro e insegnare loro cose nuove. Cerco un bambino a cui badare solamente i mesi di giugno e luglio, preferibilmente no sabato e domenica.
Zinaida, babysitting Isola farnese

Cerco serio impiego come tata, baby sitter.Sono sposata e ho cresciuto 3 figli, di professione maestra di elementare.Adoro i bambini, e sono molto alla mano. Conoscenza lingua russo, italiano, rumeno.

Ciao! Mi chiamo Sara ed ho 21 anni. Ho già lavorato come babysitter accudendo una bimba di due anni e mezzo. Solitamente quando sono con i bimbi cerco loro di non far usare eventuali cellulari e guardare poco la tv ma concentrarmi di piu su giochi e attività che possono piacere al bimbo, e se possibile si anche all'aria aperta. Al momento sono disponibile 7 giorni su 7 con orari flessibili.

Salve ! Sono Ilary, una giovane ragazza alla ricerca di un bambino/i a cui accudire. Sono una persona paziente, loquace e creativa la mia specialità è l’intrattenimento dei bambini . Mi piace , anche, proporre loro attività oltre che creative didattiche come la lettura di libri , la visione di documentari. Non fumo e non ho problemi a gestire gli animali! Sono madrelingua spagnola e parlo fluentemente l’inglese.

Ciao , mi chiamo Elena ed ho 20 anni. Attualmente studentessa al 2° anno di Scienze dell'Educazione per educatori e formatori. Ho 3 anni di esperienza con i bimbi di diverse età e problematiche poiché ho svolto il servizio civile in una casa-famiglia. Sono una ragazza affidabile, creativa, molto attenta e paziente. Mi offro per aiutarvi con i vostri bimbi.

Cerco lavoro come baby sitter.sono una donna dello sri lanka ho 38anni. Lavorato sempre con bimbi piccoli.con documenti e reference .

Hola soy Pamela, me gusta compartir con niños acompañarlos en el proceso de crecimiento; mis competencias personales, harán que sus hijos estén seguros bajo mi supervisión.

Cerco lavoro da babysitter , ho più di 10 anni di esperienza lavorativa e mi piace molto lavorare in questo campo. Adoro i bambini e stare con loro mi rende molto allegra.

Mi chiamo Annalisa adoro i bambini e insegno canto. Sono disponibile per accudire e intrattenere i bambini con attività ricreative e artistiche. Non esitate a contattarmi per incontrarci e conoscerci.

mi chiamo ANNA, Ho 26 anni, sto cercando lavoro come baby sitter di 1 anni in pui. Ho fatto colf e babby sitter per 12 messi, un bambino di 7 anni, prenderlo a scuola, giocare con lui, e a volte accompagnarlo a fare calcio; ma adesso sono transferiti. Parlo francese

Salve sono partizia 30 anni italiana con esperoenza.. sia con privati che personele.. seria e oesta.. offro prova per valutare se sono o no adatta al ruolo che si richiede.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca