Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Isola Farnese (00123) !

Roma, le città principali

Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Ponente
Assistente all'infanzia Lido Di Ostia Levante
Assistente all'infanzia Guidonia Montecelio
Roberta Sabrina, assistente all'infanzia qualificata Isola farnese

Ciao! Mi chiamo Roberta ho 42 anni e sono una donna seria affidabile, solare e giovanile. All'università ho studiato lingue (inglese e tedesco) ed ho vissuto per alcuni periodi a Londra, Dublino e in Germania, sia per studio che per lavoro. Ho insegnato yoga a grandi e piccoli e sono diventata anche riflessologa plantare. In passato ho lavorato in camping a Jesolo (Ve) come addetta al miniclub. Ho lavorato presso "Il pozzo del divertimento" di Roma come assistente e animatrice p...
Martina, assistente all'infanzia professionale Isola farnese

Mi chiamo martina ho 19 anni e sono disoccupata, ho lasciato la scuola al 4 anno di istituto professionale alberghiero per motivi familiari e per aiutare la mia famiglia ad andare avanti. E' la mia prima esperienza nel settore lavorativo ma ho avuto gia a che fare con i bambini in famiglia. Mi piace molto giocare con loro e ci stringo subito un rapporto, forse perchè in loro vedo ancora una parte infantile che mi rappresentava quando ero piccola. Sono una persona solare, ci metto passione e s...

Stefania 40anni , diploma di assistente d'infanzia esperienza baby sitter , in asilo nido e con i miei figli paziente, automunita cerco impiego part time.
Michela, assistente all'infanzia Isola farnese

Salve, sono una ragazza di 22 anni con molta esperienza con i bambini.Ho lavorato 1 anno dentro un asilo nido ed ho esperienza con i bambini da 4 mesi ai 6 anni , e nel frattempo ho tenuto un bambino di 4 anni.Successivamente sono stata con un bambino di 2 anni per 10 ore 30 giornaliere ed un bambino di 8. Sono un educatrice che ama stare con i bambini e giocare insieme a loro . So muovermi secondo le necessità del bambino e le istruzioni dei genitori.
Elisa, assistente all'infanzia professionale Isola farnese

Mi chiamo elisa, ho 23 anni e abito a ronciglione. Sono una ragazza di buona famiglia, educata, seria, premurosa. Amo i bambini ci lavoro da sempre. Spero di trovare lavoro in questo ambiente. Grazie mille.
Arianna, assistente all'infanzia professionale Isola farnese

Sono un educatrice professionale laureata da 10 anni. Ho inoltre numerose esperienze come babysitter all'esterno della mia famiglia e ho 7 nipoti che sto aiutando a crescere. Sono seria e affidabile. Automatica, ho suonato in passato la chitarra e ora suono il violino, dipingo e vivo da sola per cui sono provvedere alle faccende domestiche.
Jessenia, assistente all'infanzia qualificata Isola farnese

Salve, mi chiamo Jessenia e sono una ragazza di 27 anni. Aquistato diploma di personale ausiliario nelle strutture socio-educativo .Faccio la babysitter da 3 anni, soprattutto perché amo stare a contatto con i bimbi e contribuire ad una loro crescita sana. Sono anche disponibile a preparare i pasti e accompagnare e/o riprendere i bambini da scuola e da altre attività quotidiane. Non esitate a contattarmi. Grazie

Mi chiamo Miriana, ho 26 anni e abito a Roma Nord. Mi sono laureata presso la Facoltà di Scienze della Formazione dell'Università degli Studi di Roma Tre - corso Educatore Professionale di Comunità - con il massimo dei voti. Amo giocare, scherzare, aiutare a fare i compiti scolastici e svolgere tante attività divertenti con bambini di qualsiasi età. Sono una ragazza solare, educata, creativa e socievole. Ho svolto varie esperienze lavorative in questo campo, di conseguenza ritengo di essere...

Mi chiamo Maria Rosaria, ho esperienza con bambini di varie età, principalmente da 0 a 5 anni. I bambini generalmente si trovano molto bene con me. Possiamo fare varie attività insieme tra giochi e letture e posso occuparmi di preparargli merende e pranzi, già dalle fasi dello svezzamento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Roberta Sabrina, assistente all'infanzia qualificata a Isola farnese

Roberta ha seguito mio figlio 13enne, per alcuni mesi.Ha instaurato con lui un rapporto di amicizia e confidenza, lo ha aiutato con i compiti e lo ha accompagnato nelle attività pomeridiane. E sempre stata puntuale, cortese , responsabile e disponibile.

Tata Isola Farnese

Babysitter Isola Farnese

Genitori Isola Farnese

Babysitting condiviso Isola Farnese

Vicino a Isola Farnese