Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Guagnano (73010) !

Lecce, le città principali

Tata Lecce
Tata Nardo'
Tata Copertino
Aurora, ragazza alla pari Guagnano

Buongiorno, sono una ragazza attiva e solare. I bambini sono la mia vita. Ed è per questo che ho deciso di iscrivermi. Non lo considero un lavoro, ma una passione che dura da diversi anni. Mi piace giocare con loro, passeggiare, addormentarli, preparare tante succulente ricette e, riempirli d' amore. All' occorrenza svolgo anche pulizie in casa, se necessario. L' ultima esperienza lavorativa e' durata 3 anni circa con un bambino di 6 mesi, terminata a causa del trasferimento di tutta la famig...
Chiara, babysitting domicilio Guagnano

Chiara ho 24 anni ho il diploma di un liceo classico e ora sono un assistente infermieristica nella mia esperienza ho avuto a che fare con bambini anche se ovviamente in contesti diversi... Per arrotondare lo stipendio del mio lavoro ho deciso di fare da Baby sitter proprio perchè ho scoperto una passione per i bambini...io sono a mio agio con loro e loro con me..sono la zia :)

Mi chiamo Selene, sono una giovane ragazza che ama stare con i bambini e giocare con loro. Sono una persona dolce, disponibile e molto professionale nel mio lavoro.
Marta, tata domicilio Guagnano

Ciao, sono Marta, ho 23 anni sono una babysitter e un OSS, ho esperienza nella scuola sia dell'infanzia e sia primaria come assistente per bambini disabili. Adoro i bambini, ho buone capacità relazionali, mi piace molto giocare e interagire con loro.
Elena, babysitting Guagnano

Sono una ragazza di 21 anni che abita in provincia di Lecce. Mi è sempre piaciuto stare con i bambini. Mi piace con loro creare dei giochi dove possono sviluppare le loro capacità anche raccontare favole, disegnare e aiutarli a fare i compiti. Il corso per Assistenza all'infanzia mi ha permesso di acquisire le competenze per accudire i bambini di età da 0 a 10 anni. Sono disponibile tutto il giorno a tempo pieno o anche nelle ore serali.
Emanuela, babysitting domicilio - 73010 Guagnano

Sono una mamma , diverse esperienze nelle mondo del lavoro , diploma alberghiero . Offro serietà e impegno

Sono una persona a cui piace stare con i bambini , ho nipoti piccoli ho avuto esperienza con loro.

Sono una ragazza di 26 anni, studentessa di psicologia. Cerco lavoro come babysitter.

Sono una mamma....adoro i bambini vorrei essere d'aiuto a chi ne ha bisogno.Mi piace cucinare, se è possibile potrei dare anche una mano nelle faccende domestiche.

Ciao a tutti sono una ragazza di 28 anni con diploma di liceo classico..ho vissuto per 10anni in Germania, mi piace stare con i bambini credo che oltre ad essere d’aiuto a voi genitori e a loro stessi serva anche a noi per capire di più su questo”mondo “..per quanto riguarda i prezzi credo sia un costo accessibile a tutti, eventualmente ci si può mettere d’accordo, poi essendo automunita dovrei comunque gestirmi le spese.

Sono una ragazza che ha voglia di imparare e adoro i bambini, adoro stare con loro e prendermene cura in tutto. Ho fatto una sola esperienza in una ludoteca per qualche tempo. Sono molto dinamica e solare

Sono una ragazza di 20 anni solare, socievole e che ama i bambini. Ho esperienza in questo settore in quanto ho un fratello di 8 anni al quale ho fatto molto spesso da babysitter e ho 2 cugine di 6 e 9 anni. Inoltre ho svolto attività di volontariato a contatto con i bambini dai 3 ai 13 anni per tre anni consecutivi presso un oratorio nel mio paese.

Mi chiamo Francesca, mi piace prendermi cura dei bambini e sorvegliarli, organizzare attività e giochi. Ho un carattere solare, riesco a comunicare molto bene con loro, sono gentile, affettuosa trovando sempre qualcosa di nuovo da far fare per aiutarli nella loro crescita. Sono puntuale, precisa, pulita, molto attenta ai bisogni dei bambini qualora ce ne fossero. Se ulteriori informazioni potete contattarmi per un colloquio. Nell’ attesa, porgo cordiali saluti. Francesca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca