Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Guagnano (73010) !

Lecce, le città principali

Babysitter Lecce
Babysitter Nardo'
Babysitter Copertino
Miriana, babysitting occasionale Guagnano

Salve, sono Miriana, mi sono laureata in Progettazione e gestione dei processi formativi (LM-50), sono un'educatrice e pedagogista e sto cercando lavoro. Di recente ho conseguito anche un master in Gestione e sviluppo delle risorse umane. Ho conseguito anche l'attestato di BLSD. Sono una persona empatica, creativa, offro giochi variegati a seconda della tipologia, della situazione, dell'età del bambino, sono capace di sapersi destreggiare in situazioni di difficoltà (capacità di problem solvi...
Miriana, ragazza alla pari Guagnano

Salve, io sono Miriana , sono una laureanda in Pedagogia dell'infanzia, e vorrei lavorare come baby-sitter part-time, occasionali, anche per feste come animatrice, e anche posso dare ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola elementare, media e superiore. Ho già avuto qualche esperienza come babysitter con i cugini piccoli ma anche con figli di amici di famiglia e so come muovermi. So affrontare bene la situazione e non difficoltà. Ho fatto anche il tirocinio previsto dal mio corso di studi...
Maria Luisa, prescuola Guagnano

Ho 39 anni, sono laureata in lingue e letterature straniere (inglese e francese). Ho già lavorato come baby-sitter per un anno e mezzo: mi occupavo di due fratellini di 7 e 9 anni. In particolare li aiutavo a svolgere i compiti scolastici. Non ho figli ma in compenso ho 4 nipotini: due maschietti di 4 anni e due piccoline di pochi mesi, quindi sono abituata a prendermi cura di bimbi di diverse età. Sono automunita.
Barbara, babysitting occasionale Guagnano

Mi chiamo Barbara e sono una studentessa universitaria. Ho sempre avuto un buon rapporto coi bimbi essendo una ragazza solare e creativa. Offro disponibilità per babysitting occasionale e babysitting part-time con aiuto compiti. Sono automunita e disposta ad accompagnare il/la bambino/a nei vari luoghi di interesse.

Salve sono Eliana, ho 29 anni e sarei molto contenta di prendermi cura dei bambini . Per 5 anni ho fatto doposcuola a bambini dai 6 anni fino ai 13, ho molta pazienza e predisposizione a star con loro. Da tata potrei: – intrattenere i bambini con giochi, rompicapo, e passeggiate nella natura. – assistere i bambini di età scolare nello svolgimento dei loro compiti a casa. – organizzare e gestire impegni ed appuntamenti, scolastici, ricreativi e d’altro tipo. – incoraggiare e formare comp...

Cerco lavora nel campo Babysitting. Non ho esperienza professionale ho fatto babysitting ai miei cugini dai 2 anni ai 10 i più grandi li aiutavo nei compiti per casa (elementari) mentre i con i più piccoli mi diverto a fare piccoli lavoretti di disegno, colorare, disegnare. Ho due sorelle gemelle che ho anche loro fatto babysitting cambiato pannolino, dato da mangiare, riposino ecc. Ho tanta voglia e bisogno di lavorare I bambini li adoro, mi divertono e mi fanno divertire e penso che re...
Erika, babysitting Guagnano

Ho molta esperienza con i bambini, faccio spesso babysitter alle mie due sorelline, cuginetti tutti molto piccoli. Ma ho avuto esperienza anche da privati di solito per metà giornata, ho aiutato nelle faccende di casa, aiutato a fare i compiti di soliti con bambini di scuola elementare. Amo far colorare e far esprimere le emozioni ai bambini colorando. Ho avuto esperienze facendo vari stage in asili nido e scuole materne.

Ciao, mi chiamo Erika ho 22 anni e ho il diploma come O. S. S ho una grande esperienza con i bambini, in famiglia essendo la più grande ho fatto da babysitter ha tutti i miei cugini, e soprattutto alle mie sorelle più piccole. Ho tanta voglia di lavorare ma specialmente di stare a contatto con i bambini mi piace tantissimo, so come farli divertire. Mi piace molto far fare ai bambini attività manipolative come per esempio la pittura.

Mi chiamo Eleonora, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Amo i bambini e mi sono sempre occupata di mio fratello da quando è nato e ora ha 13 anni. Amo i bambini e amo giocare con loro. Mi piace colorare e creare con i bambini i giochi più svariati.

Buonasera e piacere di conoscervi sono Eleonora e sono di Guagnano (LE), ho 20 anni e mi sono diplomata in Fotografia. Ho sempre amato i bambini sin da piccola, i bambini sono la cosa più bella del mondo, Mi ritengo una persona molto paziente e attenta. Ho avuto 2 esperienze da babysitter con una bambina di 3 anni e una bambina di 5. Sono molto brava ad inventare giochi.

Sono mamma di due ragazzi di 19e 21anni. Amo stare con i bambini preparare loro succulenti pranzetti e giocare con loro al bisogno.

Ciao! Mi chiamo Benedetta, ho 20 anni e studio Lingue, Culture e Letterature straniere all'università di Lecce. Mi definisco una persona solare, gentile e responsabile. Ho deciso di intraprendere questa nuova esperienza perchè adoro i bambini e mi piace stare con loro. Sono automunita e disponibile per eventuali spostamenti. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi.

Salve, sono straniera sposata con italiano, vivo nel nord provincia di Lecce e mi piacerebbe collaborare con una famiglia che abbia bisogno di una persona per restare con suoi figli, ho un figlio e anche sono stata professoressa di bambini compresi tra 9 anni fino all'università nell'arco degli anni che ho lavorato nel mio paese insegnando matematiche, parlo spagnolo come madre lingua, ho 48 anni, spero di essere di aiuto per voi

Sono uno studente con esperienza di babysitting in famiglia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca