Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fubine (15043) !

Alessandria, le città principali

Tata Alessandria
Tata Casale Monferrato
Tata Novi Ligure
Chiara, tata Fubine

Ciao mi chiamo Chiara e ho vent'anni. Offro servizio come babysitter principalmente ad Alessandria e provincia. Sono una persona aperta, solare, educata, responsabile, rispettosa e seria. Sono disponibile anche ad aiutare con le faccende domestiche.

Sono Fabiola e ho 26 anni, ho la cittadinanza italiana però di origine da Albania .Sono sposata da 4 anni e ho un bimbo di 20 messi.Ho fatto diverse esperienze con bambini e come domestica , ho esperienza di due anni come cassiera e ho lavorato in agricoltura insieme a mio marito.Cerco lavoro a tempo pieno ma anche part time va bene lo stesso.Sono di massima serietà.Spero di essere contattata.
Jessica, assistente familiare Fubine

Mi chiamo Jessica ho 27 anni e da 10 anni faccio la baby sitter e per questo ho frequentato un corso di Tecniche di assistenza all'infanzia, faccio questo lavoro perché mi piacciono i bambini mi mettono serenità, allegria e mi piace vederli star bene.Ho guardato bambini dai 6 mesi in su e in più ho cresciuto mio nipote.ho fatto assistenza al doposcuola del mio paese e ho gestito l'oratorio per i bambini in difficoltà con i compiti.per informazione contattatemi sono a vostra disposizione e son...
Greta, balia  Fubine

Sono Greta, amo i bambini e ho esperienza in questo settore. Cerco un part time dal lunedi al venerdi perchè nel frattempo svolgo alcune ore in un asilo. Sono molto determinata e disponibile, nonostante la mia giovane età.
Alessia, tata - 15043 Fubine

Buonasera, mi presento mi chiamo Alessia ho 30 anni, come baby Sitter ho aiutato la mia nonna a guardare i miei cugini ed eravamo in tanti, poi ho guardato 2 bambini per 1 anno nel periodo estivo, uno andava a scuola e l'altro all asilo, la mia giornata iniziava alle ore 8.00 preparavo la colazione, aiuto compiti e gioco, preparavo il pranzo, e alle 15.00 terminato il mio servizio.
Greta, babysitting domicilio Fubine

Sono una ragazza di 24 anni a cui piacciono un sacco i bambini. Ho cresciuto mia nipote e poi fatto la tata in un'altra famiglia. Sono disponibile dal lunedì al sabato orario full time e\o parte time. Mi piace cucinare di tutto ma in particolare fare dolci e torte che è una cosa che mi appassiona. Sono disponibile non solo a guardare il bambino ma anche a fare le pulizie della casa.
Nazmije, giovane ragazza alla pari - 15043 Fubine

Salve avrei molta voglia di lavorare per cortesia contattatemi al più presto possibile grazie
Greta, assistente familiare - 15043 Fubine

Mi chiamo Greta, ho 30anni e ho esperienza come baby sitter, aiuto compiti e donna delle pulizie. Se volete sapere qualche altra informazione in piu su di me non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza di 25 anni, e ho un bambino di due anni e mezzo. Mia sorella e mio fratello hanno dei figli, i quali hanno passato molto tempo con me, sin dalla prima infanzia li ho accuditi, e li ho aiutati a fare i compiti una volta cresciuti. Ora ho un bimbo mio. Sono molto paziente e amo giocare con i bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca