Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Fubine (15043) !

Alessandria, le città principali

Babysitter Alessandria
Babysitter Casale Monferrato
Babysitter Novi Ligure
Marina, babysitter Fubine

Mi chiamo Marina, ho conseguito la laurea in Biotecnologie ad Ottobre 2018 e ora sto cercando di colmare il mio tempo libero con un impiego part time come babysitter. Mi offro disponibile specialmente nei weekend e durante le sere. Ho esperienza con l'animazione nel doposcuola, in particolare, con attività sportive (tiro con l'arco, pallavolo, calcio, basket...) e attività didattiche, quali "aiuto compiti", disegno e musica. Ho molta pazienza con i bambini e amo saperli ascoltare ed aiutare ...
Giada, babysitting - 15043 Fubine

Sono una giovane ragazza di 24 anni, già mamma di 2 piccole bimbe! Molto premurosa, vigile e attenta! Disposta anche ad aiutare con i compiti!
Alessia, baby-sitter Fubine

Ciao sono Alessia, ho 23 anni e sono laureata in psicologia. Premetto che adoro i bambini e anche se non ho mai lavorato come babysitter, mi sono sempre occupata dei miei cugini e soprattutto delle mie nipotine! Proprio per questo non mi manca la pazienza e nemmeno la creatività. Di solito piaccio ai bambini anche perché sono una persona solare. Inoltre sono molto responsabile e prendo con serietà ogni impegno che prendo.
Stella, prescuola Fubine

Buongiorno! Sono una mamma di 2 figlie 24 e 14 anni..e loro sono la mia gioia!
Emanuela, baby-sitting - 15043 Fubine

Sono una mamma di due ragazzi e vorrei mettere a disposizione la mia esperienza per aiutare chi come me voglia crescere con serenità i propri figli nel rispetto delle loro esigenze che nel tempo sono cambiate. Mi offro nell' aiutare giovani mamme nella cura dei loro bambini appena nati o di sostenere donne che lavorano e abbiano bisogno di un distegno pomeridiano per i compiti .
Debora, babysitting occasionale - 15043 Fubine

Sono una ragazza giovane, disponibile e responsabile, solare.

Buongiorno, Mi presento sono Simona ho 35 anni, sono auto munita. Sono una mamma di due bambini sono molto solare, allegra. Disponibilità immediata dalle 8.00 alle 12.00 orari indicativi per spiegare una forte disponibilità mattutina.

Ciao sono Melissa, ho 18 anni e cerco un lavoro per mantenermi con gli studi e farmi le mie nuove esperienze lavorative ?

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca