Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Focene (00054) !

Roma, le città principali

Tata Lido Di Ostia Ponente
Tata Lido Di Ostia Levante
Tata Guidonia Montecelio
Giorgia, balia domicilio - 00054 Focene

Ciao! Sono Giorgia, ho 20 anni e studio Mediazione Linguistica presso l'università di Roma Tre. Sono cresciuta in una famiglia di 3 sorelle e io sono la maggiore. Sin da piccola ho subito iniziato a svolgere i lavori di casa e domestici, aiutando mia mamma e mio papà mentre erano a lavoro ed occupandomi delle mie sorelle sia con i compiti che preparando da mangiare. Adesso che loro sono cresciute mi piacerebbe continuare a stare a contatto con i bambini, sia quelli molto piccoli che di eta...
Iwona, tata Focene

Salve mi chiamo Iwona , sono polacca , vivo da tanti anni in Italia . Ho molta esperienza con i bambini e molta pazienza. Sono una persona molto educata, responsabile, dolce, precisa e puntuale.
Francesca, balia  Focene

Buongiorno, mi chiamo Francesca, sono una ragazza di 24 anni e adoro i bambini. Ho lavorato in un asilo nido e per quasi 4 anni in una scuola materna, per cui ho esperieza sia con i più piccini sia con i bimbi più grandicelli. Sono una ragazza molto responsabile e affidabile, simpatica ed estroversa soprattutto con i bambini. Mi piace inventare sempre nuovi giochi e attività da fare con i bambini, a seconda dell'età e dell'esigenza. Penso che i bambini siano la bellezza di questo mondo, ...
Jessica, assistente familiare Fiumicino

Sono italiana con ottime referenze e esperta anche con neonati.sono una mamma molto paziente, ho lavorato presso asilo privato a roma mostacciano. compatibilmente esigenze bimbi, a tempo opportuno riesco anche ad occuparmi di piccoli lavori domestici, cucinare.vorrei aggiungere di avere la qualifica da oss.nel mio lavoro la parola amore , gioia, pazienza, allegria.completano il mio essere.grazie mille.
Federico, balia domicilio Focene

Sono un uomo responsabile .. ho esperienza attraverso mio figlio cugini

Salve. Sono la tata estiva dei bimbi di Ivan zaytsev capitano della nazionale di pallavolo. Ho lavorato con una bambina di quattro anni gravemente disabile. Sono mamma di due ragazzi uni di 22 anni e l’altro di 14 anni. Sono automunita sono disponibile anche a viaggiare.

Ciao! Sono elena, ho 22 anni e da 7 mi occupo di bambini di tutte le eta!! Ho anche una bimba di 8 mesi già inscritta all'asilo.. Sono automunita e. Disponibile sempre!

Salve sono una mamma di 2 bimbi la prima di quasi 5 anni e il secondo di quasi 3. Con l'arrivo del secondo figlio ho lasciato il lavoro di commessa ma ora che loro sono sistemati a scuola ho deciso di provare a trovare un lavoro e dato che ho una passione per i bimbi ho optato per la ricerca di babysitting. Ho anche fatto un corso disostruzione pediatrica e primo soccorso. In più ho svolto un mini corso come animatrice anche se non mi hanno rilasciato nessun attestato.

Sono una ragazza di 20 anni e ho due sorelle di 7 e 4 anni; ho già avuto esperienza in questo settore perché sto studiano psicopedagogia e lavorerei per mantere gli studi e capire ancora più da vicino il mondo meraviglioso dei bambini!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca