La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Piera, balia a domicilio a Fiumicino

Identità verificata
Patente di guida
Auto
Aiuto con i compiti
Cucina

Ciao Mamma e papà!
Sono una tata 40enne cerco nuove collaborazioni presso famiglie , con orari da concordare dalla mattina fino al primo pomeriggio da subito e per mesi a venire . Ho esperienza ventennale nel settore dell'infanzia con bambini di fascia di età compresa dai 2 mesi fino ai 12 anni di età. Nel corso degli anni ho svolto diverse esperienze di lavoro a contatto con i bambini come tata baby sitter presso famiglie che mi hanno permesso di sviluppare passione e competenze professionali. Le mie competenze al riguardo sono : gestire la routine quotidiana come gli orari del sonno o del riposino , i pasti, organizzare giochi e attività adeguate.
Esclusi lavori domestici di competenza colf . Prezzi concordabili a seconda delle esigenze e dei casi, per andare incontro alle esigenze economiche delle famiglie.
Attualmente ho dei bimbi che al pomeriggio tengo a casa mia e mi piacerebbe inserirne altri☺️
Dò priorità a famiglie che intendono avviare un rapporto lavorativo REGOLARE. Massima serietà e professionalità.
Non esitate a contattarmi per un eventuale primo incontro conoscitivo 😊

Servizi proposti
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Esperienza
Esperienza professionale, più di 10 anni.
Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prendersi cura dei vostri figli é una grande responsabilità, quello della babysitter non è un semplice passatempo, ma un lavoro vero e proprio☺️

Nessuna referenza per ora, forse la prima sarà la tua?

Scrivi una referenza
Piera
Tata
Fiumicino
Connesso ieri - Disponibilità 5/05/2025
Contatta

Per consultare le disponibilità di Piera, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Fiducia

Usa la Gestione Pro
Identità verificata
Email verificata
Telefono verificato
0 raccomandazioni verificate

Prezzi

Custodia parziale / extrascolastica
10,00 €
netti l’ora
Spiegazione:

Prendersi cura dei vostri figli é una grande responsabilità, quello della babysitter non è un semplice passatempo, ma un lavoro vero e proprio☺️