Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Fiesso Umbertiano (45024) !

Rovigo, le città principali

Tata Rovigo
Tata Taglio Di Po
Tata Porto Viro

Per bambini dai 3 anni in su, qui c'é una Tata e un aiuto nei compiti, disponibile a giocare e a studiare con voi. Seguo e accudisco bambini anche con disabilitá. Dò molta importanza al gioco come momento di crescita e di scoperta. Ho 43 anni, sono laureata, con esperienza come babysitter, educatrice scolastica, insegnante, animatrice e sostegno allo studio. Sono affabile e attenta. Garantisco in assoluto massima serietà, responsabilità e riservatezza.
Miriam Antonia, babysitting domicilio Fiesso umbertiano

Ragazza di 23 anni, solare, con tanta voglia di lavorare ed esperienza sia in ambito familiare che in ambito professionale, con bambini di diversa fascia di età. Diplomata in ambito turistico, parlante 2/3 lingue. Da 6 anni operante in ambito di aiuto compiti e ripetizioni. Cerco un impegno fisso e duraturo, preferibilmente alla mattina, ma su accordo anche pomeriggio e sera. Disponibile durante le vacanze estive.
Greta, babysitting Fiesso umbertiano

Sono una ragazza appena diplomata che ha voglia di mettersi in gioco e trovare un lavoro il più possibile soddisfacente. Con i bambini ho alcune esperienze, mi sono sempre trovata molto bene con loro e ovviamente loro con me mostrandomi non solo come una figura guida e più grande ma anche un’amica, una sorella, qualcuno di cui fidarsi. I miei punti di forza sono la pazienza e la gentilezza.
Monia, assistente familiare Fiesso umbertiano

Sono una persona molto amante dei bambini e degli animali, sono socievole e molto determinata nel mio lavoro. Mi piacciono molto i bambini e mi ci affeziono molto. Adoro svolgere faccende domestiche e curo la mia casa e quelle in cui lavoro in modo impeccabile e maniacale.

Sono mamma di due figli 18 e 14 anni ! mi piacciono i bambini farli giocare colorare con loro portarli al parco ! Ho la macchina ! abito a fiesso umbertiano rovigo non ho problemi dal lunedì al venerdì mattina o pomeriggio! Sono disponibile a orari mettendosi d accordo ! Ho 47 anni mi chiamo Evelina!
Majlinda, tata - 45024 Fiesso umbertiano

Ciao sono Linda ho 36 anni ho due figli di 9 e 16 anni sono una persona seria e affidabile cerco bambini da accudire preferibilmente la mattina ma possiamo accordarci eventualmente anche per il pomeriggio. Se siete interessati contattatemi.
Elena, tata - 45024 Fiesso umbertiano

Buongiorno, ho una grande esperienza casalinga avendo aiutato mia madre a crescere le mie due sorelle minori e avendo cresciuto mia figlia. Elena .
Jenny, babysitting Fiesso umbertiano

Salve adoro i bambini mi piace interagire con loro... E stare in loro compagnia.

Salve mi chiamo Enrica, ho 51 anni e sto cercando un lavoro come baby-sitter a tempo pieno o part-time. Ho piena disponibilità da subito e sono estremamente motivata a lavorare con i più piccoli. Ho cresciuto due figlie ormai adulte e possiedo esperienza e referenze soprattutto con bambini dai 3 anni in su. Non sarebbe comunque per me un problema aiutare madri in prima maternità. Sono una persona molto paziente, comprensiva e attiva. Con i bambini adoro organizzare attività coinvolgendo p...

Mi chiamo Cinzia, ho 33 anni.. Ho il diploma di maturità conseguito presso l'Istituto Magistrale nel 2002. Non ho mai lavorato come baby sitter quindi non sono referenziata x questo tipo ma sono mamma di tre bambini di 7, 5 e 2 anni, quindi ho esperienza con i bambini. Sono disponibile anche nell' aiuto x i compiti per scuola, nelle pulizie domestiche e nel preparate da mangiare, portarli al parco. E x i più piccoli sono capace all'allattamento con biberon e alla preparazione dell'esame prime...

sono laureata in psicologia da oltre 8 anni. offro serietà e competenza professionale, inoltre ho acquisito un'esperienza lavorativa pluriennale nel settore dell'infanzia

o 56 anni o experienza como bambinaia . amo il bambini ! sono risponsabile anche solare , o lavorato come baby sitter a washington dc usa per 7 anni parlo italiano spagnolo madrilengua ( uruguay) e' inglese basico , o voglia di laborare ! grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca