Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Ficarra (98062) !

Messina, le città principali

Tata Messina
Tata Barcellona Pozzo Di Gotto
Tata Milazzo
Valentina, ragazza alla pari Ficarra

Salve, mi chiamo Valentina e sono un ex insegnante di canto di moderno, amo molto i bambini ed ho avuto modo di lavorare molto con loro sia nel canto che nel teatro instaurando rapporti bellissimi e lunghi con loro e con le famiglie.mi piace cucinare e realizzare bellissime torte, impegnando anche i bambini, che possono così sviluppare la loro creatività! Mi piace coinvolgere i bambini in piccoli progetti musicali e artistici che li impegnino e li portino a scoprire le loro passioni il tutto...
Francesca, babysitting Ficarra

Ciao a tutti. ? Mi chiamo Francesca. Ho 24 anni. Vivo a Ficarra, ma sono originaria di Ucria. Sono laureata in Scienze dell'Educazione e della Formazione. Il mio sogno nel cassetto è diventare una maestra. Sono mamma di una bimba di 6 anni. Sono gentile, educata e molto ottimista, ma anche molto lunatica. Amo i bambini e con loro ho molta pazienza. E mi accorgo facilmente che le attività che propongo loro risultano oltre che piacevoli, anche interessanti. Credo che questo sia dovuto ...

Salve, sono una signora con molta esperienza con i bambini. Mi piacciono molto ho 5 figli e anche dei nipotini. Ho lavorato presso una famiglia come tata per 5 anni e come collaboratrice domestica.
Rossella, babysitting Ficarra

Ciao sono Rossella, una ragazza solare e allegra. Sono una studentessa iscritta al corso di specialistica in pedagogia. Ho fatto dei tirocini all'interno di scuole dell'infanzia e un'esperienza all'estero di sei mesi. Ho lavorato con bambini disabili e per tre anni ho svolto il ruolo di insegnante sia alla primaria che all'infanzia.
Cora, balia domicilio - 98062 Ficarra

Salve , mi chiamo cora ho 25 anni vengo da messina , ed amo i bambini . Mi sono presa cura di una coppia di gemellini da un mese dopo la nascita fino ai 6 anni. So come comportarmi con i bambini quali sono i loro bisogni e non farli annoiare.

Elena 35 anni esperienza come baby sitter posso dare referenze

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca