La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Farfa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Andreea e ho 23 anni, frequento l’università di economia aziendale. Faccio la baby sitter da quando ero alle superiori, ho avuto esperienze varie, mi è capitato di tenere anche tre bambini alla volta. Grazie alla mia solarità ed empatia sono sempre riuscita a farmi voler bene sin da subito dai bimbi. Le attività che ero solita fare era prendermi cura di loro preparando colazione pranzo merenda, giocare, intrattenerli con varie attività e aiutarli con i loro compiti.

Mi chiamo Linda, ho 26 anni e faccio la babysitter da quando ne ho 19, ho aiutato più famiglie (2, 3 bimbi), ho molta pazienza e voglia di fare, non fumo e sono automunita, conosco molti giochi e adoro fare passeggiate ed andare al parco, sono organizzata e precisa e posso aiutare con i compiti.

Mi sto per laureare nella specializzazione di Sicurezza internazionale e nel frattempo mi piacerebbe molto trovare un lavoretto. In passato ho già lavorato con bambini, davo ripetizioni private di tutte le materie a bambini delle medie. Attualmente aiuto ragazzi delle superiori nelle materie letterarie e lingue straniere. Mi piacciono tanto gli animali e la cucina. Ho la passione per la lettura, il dipingere e fare sport.

Sono una babysister, aiuto in casa e badante a seconda delle necessità, ho esperienza Sono disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00 e il sabato secondo necessità. Ho una formazione professionale. Dispongo di un mezzo di trasporto privato.

Barbara, balia a Toffia

Sono una persona molto affidabile. Mi piacciono moltissimo i bambini. Sono automonita e non fumatrice.

Eleonora, giovane ragazza alla pari a Toffia

Come facilmente constatabile dal curriculum vitae allegato, dopo essermi diplomata all’istituto tecnico commerciale di Rieti ed aver conseguito il titolo di ragioniere perito commerciale e programmatore, ho eseguito lavori come baby sitter presso famiglie private con bambini da 1 anno fino ai 10, un anno di servizio civile in casa-famiglia di Toffia dove vengono accolti bambini dai 0 ai 10 anni e partecipato come animatrice nell'oratorio estivo con bambini dai 6 ai 12 anni. Infine ho contribu...

Ciao! mi chiamo Alessia, ho 20 anni e sono una studentessa del corso di laurea triennale “Scienze dell’educazione “. Ho esperienza con bambini dai 3 ai 10 anni, avendo lavorato sia come babysitter che come animatrice nei centri estivi. Sono disponibile anche per l’aiuto compiti (esclusa matematica), offrendo supporto in modo accogliente e stimolante.

Rieti, le città principali

Altri annunci

Vicino a Farfa